Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

metto nel carrello le due  monete che mi interessano e dopo aver fatto la fila per pagare le trovo esaurite, trovv assurdo e senza senza questa cosa.

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

Ogni volta siamo qui a lamentarci e ogni volta siamo qui a tentare di comprare. La verità è che se ne fregano di NOI perchè sanno che alcuni dei loro prodotti hanno un grande appeal.

Ah no no io non mi lamento, stavolta non ho nemmeno provato ad accedere tanto come hai appena detto sapevo dei vari smadonnamenti e siccome non ho più voglia di sottostare a queste dinamiche speculative mi sono sorseggiato un buon caffè alle 11:00 e poi c'ho messo anche un cioccolatino 😉

Supporter
Inviato
2 minuti fa, andreaVat dice:

Ah no no io non mi lamento, stavolta non ho nemmeno provato ad accedere tanto come hai appena detto sapevo dei vari smadonnamenti e siccome non ho più voglia di sottostare a queste dinamiche speculative mi sono sorseggiato un buon caffè alle 11:00 e poi c'ho messo anche un cioccolatino 😉

avevo esattamente la tua stessa intenzione, invece del caffè ero in riunione.

poi però mi son detto "vediamo".. sono entrato senza coda, ho messo nel carrello il tutto.. e poi mi ha sbattuto in coda, in posizione circa 380. arrivato al pagamento la reverse era finita, così ho preso solo la proof e la fdc, nel click day avevo rinunciato.

Inviato
9 minuti fa, rufis dice:

Sono a Piazza Verdi e in coda ci sono circa 150 persone. La maggior parte rimarrà a bocca asciutta perché pare che le reverse siano una sessantina. La fila funziona come scritto sopra. Mi sono presentato alle tre e ho preso il numero 27 ma poi, dovendo accompagnare mio figlio a scuola, sono arrivato qui alle 9:20 quando avevano già convertito la coda autogestita in coda ufficiale e ora mi ritrovo col numero 108. Per fortuna sono riuscito a prendere prof e reverse online!

E' possibile avere una foto? 

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

avevo esattamente la tua stessa intenzione, invece del caffè ero in riunione.

poi però mi son detto "vediamo".. sono entrato senza coda, ho messo nel carrello il tutto.. e poi mi ha sbattuto in coda, in posizione circa 380. arrivato al pagamento la reverse era finita, così ho preso solo la proof e la fdc, nel click day avevo rinunciato.

Bravo 🙂

Inviato
3 minuti fa, Danyx72 dice:

E' possibile avere una foto? 

150 in coda sicuramente riuscirete ad avere la cc e la proof.E ne avanzeranno anche quindi occhio al sito!!!

Inviato

Buongiorno a tutti. Io, come già accennato in vechi post, mi sono un pò defilato dai nuovi acquisti. Avevo disertato primo click day perchè non interessato alle monete di quel giorno, mi potrebbero interessare 2 sole monete del prossimo clik day. Avevo scartato Pinocchio e la ciambella in quanto mi pare/va un duplicato della Vespucci ( presa). Poi seguendo il forum mi avete stuzziacato con Pinocchio. Ho cercato prendere qualcosa oggi ed ho preso la proof e il rotolino ....per raggiungere 100 euro e non pagare spedizioni. Mi dispiace per la reserve. Certo che la fila al negozio di Roma è allucinante. Saluti

Inviato (modificato)

Mi sono collegato alle 11 ed ero 31 in coda.

Sono riuscito a prendere 7 reverse proof, ma ne avrei potuto prendere altre.

Quindi bottino di oggi 9 reverse proof, 9 proof, 5 coincard

Basta non dormire e ci riesci 

Modificato da Enrico111

Inviato (modificato)

P.s.: non le vendo. 

Farò regali a basso costo per me ma di grande valore per chi riceve 

Modificato da Enrico111

Inviato (modificato)
32 minutes ago, Enrico111 said:

Mi sono collegato alle 11 ed ero 31 in coda.

Sono riuscito a prendere 7 reverse proof, ma ne avrei potuto prendere altre.

Quindi bottino di oggi 9 reverse proof, 9 proof, 5 coincard

Basta non dormire e ci riesci 

Non per sfiducia, ma un bello screenshoot dell'ordine?

Altrimenti rimarremo tutti con il dubbio di come sia possibile, visto che gente che si è messa in coda ben prima delle 11 non ha cavato un ragno dal buco.

Modificato da rcris

Inviato (modificato)

Deve essere una persona particolarmente fortunata, visto che è stato anche uno dei pochi ad aver preso l'accoppiata ciambella-2€ FS il mese scorso nei primissimi minuti al click day....

Che sia possibile poi prenderne 9 esemplari tutti insieme, è una cosa inaccettabile....

O magari la fortuna c'entra poco, chi lo sa

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

Siete proprio malfidati

Appena riesco invio lo screenshot.

Ho un'età 

7 minuti fa, pandino dice:

Deve essere una persona particolarmente fortunata, visto che è stato anche uno dei pochi ad aver preso l'accoppiata ciambella-2€ FS il mese scorso nei primissimi minuti al click day....

Che sia possibile poi prenderne 9 esemplari tutti insieme, è una cosa inaccettabile....

Infatti mi sono pure fermato ad un certo punto perché stavo esagerando 

Non ho agganci di nessun tipo, infatti è sembrato strano anche a me

Modificato da Enrico111

Inviato

Sto provando in tutti i modi, mi dice che il file della foto non si può caricare perché è difforme boh

Inviato
22 minuti fa, pandino dice:

Non le ho prese tutte insieme, dopo la prima attesa di 1 minuto circa ho preso le prime due ( reverse proof e proof) e dopo il pagamento senza fila mi faceva rientrare e facevo tutto daccapo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...