Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, Special One dice:

Reverse già finita. per caso sono entrato senza fare fila prima delle 11:00 e una sono riuscito a prenderla.

PROOF normale ancora disponibile.

mi auto correggo al momento di pagare esaurita anche per me :D

Inviato

Ne hanno vendute meno di 30. Io ero dentro subito, il tempo di mettermi in coda, 54 persone davanti, mentre ero 30° aggiornavo su un'altra pagina ed era già finita. Con Collodi ne hanno vendute sicuramente di più

Inviato
Adesso, rcris dice:

Non illuderti, reverse proof già finita...

Io avevo il 33.

io avevo il 4 alla coda del pagamento e poi è risultata reverse out of the stock

direi che è certificato che è una buffonata !!!!

Inviato
Adesso, Special One dice:

mi auto correggo al momento di pagare esaurita anche per me :D

Anche a me. L'ho aggiunta a due carrelli, uno 54 e uno 103 in fila, esaurita prima che arrivassi in posizione 30. 

1 minuto fa, Larry06 dice:

io avevo il 4 alla coda del pagamento e poi è risultata reverse out of the stock

direi che è certificato che è una buffonata !!!!

Allora ne hanno vendute 3...

Inviato

Quante ne avete messo in vendita oggi ??   anche io entrato alle 11 in punto ,...selezionata e poi,,,esaurita!!!  RIDICOLI !!!!

Inviato

Entro alle 11 e metto nel carrello la rp .

In coda 75 per pagare e dopo due minuti scarsi accedo e mi dice prodotto esaurito ( quindi, considerando che potevi mettere in carrello solo 1 pezzo, ne hanno messo in vendita 50?)

Stavolta è andata male 

Inviato
1 minuto fa, Enrico111 dice:

Entro alle 11 e metto nel carrello la rp .

In coda 75 per pagare e dopo due minuti scarsi accedo e mi dice prodotto esaurito ( quindi, considerando che potevi mettere in carrello solo 1 pezzo, ne hanno messo in vendita 50?)

Stavolta è andata male 

Meno di 4 secondo me. 

Inviato

Quella d'oro Italia USA non è stata proprio messa in vendita 

Inviato

Messa subito in carrello alle 11, 12 in coda, 1 minuto di attesa per pagare, esaurita... 🙄🙄

Inviato

Stessa sorte vostra. Riproverò con la divisionale proof. Anche se non è la stessa cosa

Supporter
Inviato

io mi ero proprio dimenticato.. ma mi sono connesso ora e sono riuscito a comprare la reverse..

🐟

Inviato
18 minuti fa, Carlo. dice:

io mi ero proprio dimenticato.. ma mi sono connesso ora e sono riuscito a comprare la reverse..

🐟

La reverse o la proof?

Inviato (modificato)

Lo vedi il pescetto nel suo post? Che giorno è oggi?   🤣

Modificato da pandino

Supporter
Inviato
6 minuti fa, mds59 dice:

La reverse o la proof?

ma c'era il pesciolino... 😁

Inviato
15 minuti fa, Carlo. dice:

ma c'era il pesciolino... 😁

Vero! 😇

Inviato (modificato)
2 ore fa, Carlo. dice:

🐟

Io ho comprato, ma proprio adesso, sia la Proof sia la RP di San Francesco ma anche di Pinocchio.

P.S. E come Pinocchio....anche io col naso lungoooo!!!!🐬🐬

Modificato da Aretusa

Inviato

Oggi ho preso le tre monete San Francesco senza particolari patemi d'animo. Sono arrivato in piazza Verdi alle 9:30 e mi sono messo in coda col numero 84. Tempo lunghi per l'attesa delle monete ma tutto è finito bene. Evidentemente questa volta hanno portato più reverse della volta precedente (forse togliendole alla vendita online!).

Inviato
48 minuti fa, rufis dice:

Oggi ho preso le tre monete San Francesco senza particolari patemi d'animo. Sono arrivato in piazza Verdi alle 9:30 e mi sono messo in coda col numero 84. Tempo lunghi per l'attesa delle monete ma tutto è finito bene. Evidentemente questa volta hanno portato più reverse della volta precedente (forse togliendole alla vendita online!).

Quindi, chi non è di Roma o dintorni, si attacca !!!

Menomale che ho deciso di chiudere con IPZS, tant'è vero che oggi non mi sono proprio collegato!

Inviato

Oggi alle 11 stavo beatamento dormendo dopo una mattinata di lavoro.Mi sono collegato solo ora al sito lamoneta e non ci penso proprio di andare su ipzs. Anzi penso che cancellerò anche l'account. Per me c'è una croce sopra. defunto e sepolto. Non tollero le prese in giro. per me ipzs è cancellato dalla faccia della terra. Continuerò a seguire giusto per essere informato perchè la passione non può essere cancellata. Ma non tenterò di comprare più nulla tranne forse qualcosa in futuro di particolarmente interessante come per esempio il trittico in bronzo di San Francesco.(sempre che lo facciano),Quello a mio parere sarà una gran bella emissione.

Inviato

Io la tengo nel carrello ma non disponibile come ricordo 

IMG_2804.webp

Inviato

Qualcuno di voi ha cominciato a ricevere ordini da IPZS relativi al primo click day 2026 ?

Inviato
17 ore fa, rufis dice:

FS, RP e coin card?

Inviato
20 ore fa, Danyx72 dice:

Oggi alle 11 stavo beatamento dormendo dopo una mattinata di lavoro.Mi sono collegato solo ora al sito lamoneta e non ci penso proprio di andare su ipzs. Anzi penso che cancellerò anche l'account. Per me c'è una croce sopra. defunto e sepolto. Non tollero le prese in giro. per me ipzs è cancellato dalla faccia della terra. Continuerò a seguire giusto per essere informato perchè la passione non può essere cancellata. Ma non tenterò di comprare più nulla tranne forse qualcosa in futuro di particolarmente interessante come per esempio il trittico in bronzo di San Francesco.(sempre che lo facciano),Quello a mio parere sarà una gran bella emissione.

Sembra che il trittico venga fatto: https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2026/03/30/monete-per-san-francesco-italia-vaticano-e-san-marino-insieme-per_0a81ec86-ff31-431a-9173-d791ec3bac74.html 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...