Special One Inviato 1 Aprile #1526 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Special One dice: Reverse già finita. per caso sono entrato senza fare fila prima delle 11:00 e una sono riuscito a prenderla. PROOF normale ancora disponibile. mi auto correggo al momento di pagare esaurita anche per me Cita
TychoBrahe Inviato 1 Aprile #1527 Inviato 1 Aprile Ne hanno vendute meno di 30. Io ero dentro subito, il tempo di mettermi in coda, 54 persone davanti, mentre ero 30° aggiornavo su un'altra pagina ed era già finita. Con Collodi ne hanno vendute sicuramente di più Cita
Larry06 Inviato 1 Aprile #1528 Inviato 1 Aprile Adesso, rcris dice: Non illuderti, reverse proof già finita... Io avevo il 33. io avevo il 4 alla coda del pagamento e poi è risultata reverse out of the stock direi che è certificato che è una buffonata !!!! Cita
TychoBrahe Inviato 1 Aprile #1529 Inviato 1 Aprile Adesso, Special One dice: mi auto correggo al momento di pagare esaurita anche per me Anche a me. L'ho aggiunta a due carrelli, uno 54 e uno 103 in fila, esaurita prima che arrivassi in posizione 30. 1 minuto fa, Larry06 dice: io avevo il 4 alla coda del pagamento e poi è risultata reverse out of the stock direi che è certificato che è una buffonata !!!! Allora ne hanno vendute 3... Cita
Rober Inviato 1 Aprile #1530 Inviato 1 Aprile Quante ne avete messo in vendita oggi ?? anche io entrato alle 11 in punto ,...selezionata e poi,,,esaurita!!! RIDICOLI !!!! Cita
Enrico111 Inviato 1 Aprile #1532 Inviato 1 Aprile Entro alle 11 e metto nel carrello la rp . In coda 75 per pagare e dopo due minuti scarsi accedo e mi dice prodotto esaurito ( quindi, considerando che potevi mettere in carrello solo 1 pezzo, ne hanno messo in vendita 50?) Stavolta è andata male Cita
TychoBrahe Inviato 1 Aprile #1533 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Enrico111 dice: Entro alle 11 e metto nel carrello la rp . In coda 75 per pagare e dopo due minuti scarsi accedo e mi dice prodotto esaurito ( quindi, considerando che potevi mettere in carrello solo 1 pezzo, ne hanno messo in vendita 50?) Stavolta è andata male Meno di 4 secondo me. Cita
Enrico111 Inviato 1 Aprile #1534 Inviato 1 Aprile Quella d'oro Italia USA non è stata proprio messa in vendita Cita
SteBa Inviato 1 Aprile #1535 Inviato 1 Aprile Messa subito in carrello alle 11, 12 in coda, 1 minuto di attesa per pagare, esaurita... 🙄🙄 Cita
nicola84 Inviato 1 Aprile #1536 Inviato 1 Aprile Stessa sorte vostra. Riproverò con la divisionale proof. Anche se non è la stessa cosa Cita
Carlo. Inviato 1 Aprile Supporter #1537 Inviato 1 Aprile io mi ero proprio dimenticato.. ma mi sono connesso ora e sono riuscito a comprare la reverse.. 🐟 Cita
mds59 Inviato 1 Aprile #1538 Inviato 1 Aprile 18 minuti fa, Carlo. dice: io mi ero proprio dimenticato.. ma mi sono connesso ora e sono riuscito a comprare la reverse.. 🐟 La reverse o la proof? Cita
pandino Inviato 1 Aprile #1539 Inviato 1 Aprile (modificato) Lo vedi il pescetto nel suo post? Che giorno è oggi? 🤣 Modificato 1 Aprile da pandino Cita
Carlo. Inviato 1 Aprile Supporter #1540 Inviato 1 Aprile 6 minuti fa, mds59 dice: La reverse o la proof? ma c'era il pesciolino... 😁 Cita
mds59 Inviato 1 Aprile #1541 Inviato 1 Aprile 15 minuti fa, Carlo. dice: ma c'era il pesciolino... 😁 Vero! 😇 Cita
Aretusa Inviato 1 Aprile #1542 Inviato 1 Aprile (modificato) 2 ore fa, Carlo. dice: io mi ero proprio dimenticato.. ma mi sono connesso ora e sono riuscito a comprare la reverse.. 🐟 Io ho comprato, ma proprio adesso, sia la Proof sia la RP di San Francesco ma anche di Pinocchio. P.S. E come Pinocchio....anche io col naso lungoooo!!!!🐬🐬 Modificato 1 Aprile da Aretusa Cita
andreaVat Inviato 1 Aprile #1543 Inviato 1 Aprile La 3 euro Relazioni tra Italia e U.S.A. è data in esaurimento Cita
rufis Inviato 1 Aprile #1544 Inviato 1 Aprile Oggi ho preso le tre monete San Francesco senza particolari patemi d'animo. Sono arrivato in piazza Verdi alle 9:30 e mi sono messo in coda col numero 84. Tempo lunghi per l'attesa delle monete ma tutto è finito bene. Evidentemente questa volta hanno portato più reverse della volta precedente (forse togliendole alla vendita online!). Cita
Aretusa Inviato 1 Aprile #1545 Inviato 1 Aprile 48 minuti fa, rufis dice: Oggi ho preso le tre monete San Francesco senza particolari patemi d'animo. Sono arrivato in piazza Verdi alle 9:30 e mi sono messo in coda col numero 84. Tempo lunghi per l'attesa delle monete ma tutto è finito bene. Evidentemente questa volta hanno portato più reverse della volta precedente (forse togliendole alla vendita online!). Quindi, chi non è di Roma o dintorni, si attacca !!! Menomale che ho deciso di chiudere con IPZS, tant'è vero che oggi non mi sono proprio collegato! Cita
Danyx72 Inviato 1 Aprile #1546 Inviato 1 Aprile Oggi alle 11 stavo beatamento dormendo dopo una mattinata di lavoro.Mi sono collegato solo ora al sito lamoneta e non ci penso proprio di andare su ipzs. Anzi penso che cancellerò anche l'account. Per me c'è una croce sopra. defunto e sepolto. Non tollero le prese in giro. per me ipzs è cancellato dalla faccia della terra. Continuerò a seguire giusto per essere informato perchè la passione non può essere cancellata. Ma non tenterò di comprare più nulla tranne forse qualcosa in futuro di particolarmente interessante come per esempio il trittico in bronzo di San Francesco.(sempre che lo facciano),Quello a mio parere sarà una gran bella emissione. Cita
niki.bonini Inviato 1 Aprile #1547 Inviato 1 Aprile Io la tengo nel carrello ma non disponibile come ricordo Cita
Mario57 Inviato 2 Aprile #1548 Inviato 2 Aprile Qualcuno di voi ha cominciato a ricevere ordini da IPZS relativi al primo click day 2026 ? Cita
pandino Inviato 2 Aprile #1549 Inviato 2 Aprile 17 ore fa, rufis dice: Oggi ho preso le tre monete San Francesco senza particolari patemi d'animo. Sono arrivato in piazza Verdi alle 9:30 e mi sono messo in coda col numero 84. Tempo lunghi per l'attesa delle monete ma tutto è finito bene. Evidentemente questa volta hanno portato più reverse della volta precedente (forse togliendole alla vendita online!). FS, RP e coin card? Cita
gianfcast Inviato 2 Aprile #1550 Inviato 2 Aprile 20 ore fa, Danyx72 dice: Oggi alle 11 stavo beatamento dormendo dopo una mattinata di lavoro.Mi sono collegato solo ora al sito lamoneta e non ci penso proprio di andare su ipzs. Anzi penso che cancellerò anche l'account. Per me c'è una croce sopra. defunto e sepolto. Non tollero le prese in giro. per me ipzs è cancellato dalla faccia della terra. Continuerò a seguire giusto per essere informato perchè la passione non può essere cancellata. Ma non tenterò di comprare più nulla tranne forse qualcosa in futuro di particolarmente interessante come per esempio il trittico in bronzo di San Francesco.(sempre che lo facciano),Quello a mio parere sarà una gran bella emissione. Sembra che il trittico venga fatto: https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2026/03/30/monete-per-san-francesco-italia-vaticano-e-san-marino-insieme-per_0a81ec86-ff31-431a-9173-d791ec3bac74.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..