Gardellino Inviato giovedì alle 09:07 #1576 Inviato giovedì alle 09:07 In 6 minuti fatto tutto. Entrato come 141esimo Cita
andreaVat Inviato giovedì alle 09:09 #1577 Inviato giovedì alle 09:09 1 minuto fa, memd dice: Fatto gli acquisti divisionale proof e enogastronomica. Finalmente dopo la spesa ti buttano fuori e bisogna rifare la coda. Speriamo sia vero Cita
pandino Inviato giovedì alle 09:09 #1578 Inviato giovedì alle 09:09 (modificato) se non fosse che finisci di nuovo in coda per pagare.... Modificato giovedì alle 09:09 da pandino Cita
gianfcast Inviato giovedì alle 09:11 #1579 Inviato giovedì alle 09:11 Anch'io, con posizione poco superiore al 100° posto, fatto tutto in meno di 5 minuti. Cita
memd Inviato giovedì alle 09:11 #1580 Inviato giovedì alle 09:11 1 minuto fa, andreaVat dice: Speriamo sia vero Io ero il numero 84 in coda per pagare il numero 2 Allego il "buttafuori" Cita
TychoBrahe Inviato giovedì alle 09:12 #1581 Inviato giovedì alle 09:12 3 minuti fa, andreaVat dice: Speriamo sia vero E' vero. Certo che chi vuole fare più ordini per farseli mandare a Piazza Verdi e farseli consegnare uno alla volta nelle date di emissione così viene fregato. Ottimo sistema... Cita
Rob80 Inviato giovedì alle 09:13 #1582 Inviato giovedì alle 09:13 Calabria presa, ero il numero 338, in 7 minuti ho fatto tutto, una volta fatto acquisto per proseguire devi rifare la cosa Cita
Luca19877 Inviato giovedì alle 09:13 #1583 Inviato giovedì alle 09:13 1 minuto fa, memd dice: Io ero il numero 84 in coda per pagare il numero 2 Allego il "buttafuori" Idem, ho preso una divisionale, e ora sto provando a prendere quella delle regioni per continuare la collezione (sperando sempre che creino un raccoglitore apposito, ma dubito) Cita
andreaVat Inviato giovedì alle 09:14 #1584 Inviato giovedì alle 09:14 è incredibile non riesco ad aggiungere nulla al carrello, tutto bloccato Cita
nicola84 Inviato giovedì alle 09:14 #1585 Inviato giovedì alle 09:14 Presa la divisionale proof in pochi minuti. Buono che abbiano introdotto il “buttafuori” Cita
TychoBrahe Inviato giovedì alle 09:15 #1586 Inviato giovedì alle 09:15 Non ne azzeccano una. Cambio di regole in corsa senza informare. L'unica cosa positiva è che ho continuato a prendere posti in coda e adesso rientro con un altro browser... incentivano però a tenerne 10 aperti... Sarebbe bastato impedire il riacquisto a chi ha già preso il contingente massimo. Non mettere il buttafuori. E' come se vado al supermercato, c'è un prodotto premium in offerta, massimo 2 pezzi a testa, compro quello, pago, e devo uscire senza comprare altro. Tienimi dentro, ma se voglio comprare altro di quello me lo impedisci. Non è che ci vuole un genio a bloccare i quantitativi per persona, ci riesce perfino il Vaticano. 1 Cita
pandino Inviato giovedì alle 09:18 #1587 Inviato giovedì alle 09:18 (modificato) Presa la divisionale FS, entrato con il numero 572, 112 la coda per pagare. Ora la coda è a 3300, anche solo per verificare l'ordine nell'account mi ha ricacciato fuori. Bene così Buona fortuna a tutti!! Modificato giovedì alle 09:19 da pandino Cita
Luca19877 Inviato giovedì alle 09:18 #1588 Inviato giovedì alle 09:18 2 minuti fa, TychoBrahe dice: Non ne azzeccano una. Cambio di regole in corsa senza informare. L'unica cosa positiva è che ho continuato a prendere posti in coda e adesso rientro con un altro browser... incentivano però a tenerne 10 aperti... Sarebbe bastato impedire il riacquisto a chi ha già preso il contingente massimo. Non mettere il buttafuori. E' come se vado al supermercato, c'è un prodotto premium in offerta, massimo 2 pezzi a testa, compro quello, pago, e devo uscire senza comprare altro. Tienimi dentro, ma se voglio comprare altro di quello me lo impedisci. Non è che ci vuole un genio a bloccare i quantitativi per persona, ci riesce perfino il Vaticano. Sono assolutamente d’accordo… basta mettere un blocco per l’utente che ha già raggiunto la quantità massima di acquisto per quel prodotto… Ma proprio non ce la fanno…😅 Cita
nicola84 Inviato giovedì alle 09:19 #1589 Inviato giovedì alle 09:19 Adesso, Luca19877 dice: Sono assolutamente d’accordo… basta mettere un blocco per l’utente che ha già raggiunto la quantità massima di acquisto per quel prodotto… Ma proprio non ce la fanno…😅 Sì, sarebbe meglio Cita
TychoBrahe Inviato giovedì alle 09:20 #1590 Inviato giovedì alle 09:20 Adesso, Luca19877 dice: Sono assolutamente d’accordo… basta mettere un blocco per l’utente che ha già raggiunto la quantità massima di acquisto per quel prodotto… Ma proprio non ce la fanno…😅 Siamo in un epoca in cui per avere successo nel mercato basta avere un minimo di attenzione al cliente. In qualunque settore. Perchè tantissimi se ne fregano a dismisura. Cita
andreaVat Inviato giovedì alle 09:23 #1591 Inviato giovedì alle 09:23 (modificato) Acquisto trittico completato, ero in fila con il numero 785 Modificato giovedì alle 09:25 da andreaVat Cita
niki.bonini Inviato giovedì alle 09:23 #1592 Inviato giovedì alle 09:23 Se volevo un trittico e divisionale? Mi arrivavano tra 10 mesi. Quindi prendo prima il trittico.. poi ti butta fuori e ciao divisionale Cita
stegiato Inviato giovedì alle 09:24 #1593 Inviato giovedì alle 09:24 anche questo nuovo metodo lo definirei fallimentare Cita
Gapox Inviato giovedì alle 09:26 #1594 Inviato giovedì alle 09:26 Finalmente qualcosa si è mosso e sono riuscito a prendere la divisionale... 1 Cita
TychoBrahe Inviato giovedì alle 09:26 #1595 Inviato giovedì alle 09:26 2 minuti fa, niki.bonini dice: Se volevo un trittico e divisionale? Mi arrivavano tra 10 mesi. Quindi prendo prima il trittico.. poi ti butta fuori e ciao divisionale Esattamente. E senza dirti prima che il meccanismo è cambiato. Così si fanno gli acquisti a caso. Ma tanto pure qui avremo i fan dell'IPZS che diranno che è giusto così. Cita
andreaVat Inviato giovedì alle 09:26 #1596 Inviato giovedì alle 09:26 Adesso, stegiato dice: anche questo nuovo metodo lo definirei fallimentare Migliorabile, vero, ma comunque meglio del compra e ritorni a comprare senza ripassare per la coda. L'ideale sarebbe fare i controlli delle quantità sugli account. 2 Cita
Luca19877 Inviato giovedì alle 09:29 #1597 Inviato giovedì alle 09:29 (modificato) 5 minuti fa, stegiato dice: anche questo nuovo metodo lo definirei fallimentare 685 persone in coda per il secondo acquisto (per il pagamento) 🫣🫣 Modificato giovedì alle 09:30 da Luca19877 Cita
Livestrong Inviato giovedì alle 09:31 #1598 Inviato giovedì alle 09:31 Ma l'oncia d'oro Ferrari, che risulta non disponibile, era prenotabile alle 11? Grazie Cita
TychoBrahe Inviato giovedì alle 09:31 #1599 Inviato giovedì alle 09:31 3 minuti fa, andreaVat dice: Migliorabile, vero, ma comunque meglio del compra e ritorni a comprare senza ripassare per la coda. L'ideale sarebbe fare i controlli delle quantità sugli account. Lo dici solo perchè non devi fare 2 ordini e perchè ad ora niente è esaurito. Fai lo stesso giochino con i clickday 1 e 2 dove c'erano i 2 euro, e poi mi racconti... Con questo metodo al clickday 1 manco la coincard prendevi se ti sbagliavi a fare il primo ordine e non mettevi tutto in carrello in un colpo solo. Cita
niki.bonini Inviato giovedì alle 09:33 #1600 Inviato giovedì alle 09:33 1 minuto fa, TychoBrahe dice: Lo dici solo perchè non devi fare 2 ordini e perchè ad ora niente è esaurito. Fai lo stesso giochino con i clickday 1 e 2 dove c'erano i 2 euro, e poi mi racconti... Con questo metodo al clickday 1 manco la coincard prendevi se ti sbagliavi a fare il primo ordine e non mettevi tutto in carrello in un colpo solo. Il problema è la spedizione della divisionale.. arriva a gennaio con tutto l ordine Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..