Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A mio modesto parere di reverse non ve ne erano più di 500 disponibili, esaurite praticamente subito

Inviato
1 minuto fa, Danyx72 dice:

il contingente delle proof e cc?

Proof 10000  CC 10000

Inviato

quindi hanno bruciato quasi tutte le reverse in prevendita facendo credere che anche le proof e cc fossero andate a ruba , invece no perchè evidentemente di proof e cc ce ne sono tante

Mostra Risposta

Inviato

io ho 23 minuti di coda per pagare

Inviato
2 minuti fa, Danyx72 dice:

il contingente delle proof e cc?

Proof 10000

Inviato
11 minuti fa, gianfcast dice:

Stesso mio problema. In coda col numero 422, introduco Reverse nel carrello. Rifaccio la coda per pagare ... Non più dipsonibile per il pagamento.

io ero in coda per pagare poco oltre il 300 e fatta la coda di 6 minuti per pagare, la reverse proof era già in out stock ... bah 

Inviato
2 minuti fa, Larry06 dice:

io ero in coda per pagare poco oltre il 300 e fatta la coda di 6 minuti per pagare, la reverse proof era già in out stock ... bah 

si perchè le hanno bruciate quasi tutte in prevendita. Invece in prevendita proof e cc ne hanno messe poche per aumentare la desiderabilità e anche i prezzi del secondaario. questa è la mia lettura.

Inviato

proof esaurita

anche cc

Inviato

come solito una vergogna

25 minuti in coda per pagare e dopo tutto esaurto

Inviato
17 minuti fa, Danyx72 dice:

sono in coda per pagare proof e cc. ce la farò?

sul sito la danno esaurita

Inviato

Quindi dopo averfatto 40 minuti di coda per entrare messo cc e proof nel carrello e dopo 23 minuti di coda per pagare risultato tutto esaurito. complimenti solita sola ipzs.   

Inviato

A quanto pare anche proof e fdc con tiratura 10000 sono esaurite ,bè buon segno significa che c'è ancora interesse

Inviato (modificato)

su quattro browser non ho coda ma è tutto esaurito sono rimasti solo i rotolini; comunque non ho preso nulla ero 650  - 1100 - 1600 - 1700 (circa) con Edge non ho refreshato con Chrome, Opera e Firefox si - quando sono entrato con Edge c'era tutto...

Modificato da canioriccardo

Inviato
2 minuti fa, yanez6524 dice:

Quindi dopo averfatto 40 minuti di coda per entrare messo cc e proof nel carrello e dopo 23 minuti di coda per pagare risultato tutto esaurito. complimenti solita sola ipzs.   

Cioè non sei riuscito a prendere nulla nonostante erano nel tuo carrello?

Inviato
22 minuti fa, Danyx72 dice:

sono in coda per pagare proof e cc. ce la farò?

Perdona, @Danyx72. Non avevo aggiornato la pagina e ti ho risposto in ritardo.

Inviato
1 minuto fa, andreaVat dice:

Cioè non sei riuscito a prendere nulla nonostante erano nel tuo carrello?

Esattamente. Come al solito quello che hai nel carrello non viene garantito.

• Triste 1

Inviato

anchio entrato con  2000  non sono riuscito a prendere la proof  la situazione abberrante che hai dovuto far un a2 fila di circa 30 min x pagare con il risultato: Proof is out of stock . che mi ricordi una volta inserita nel basket il pagamento era quasi immediato   sempre peggio ti viene la voglia di abbandonare il tutto

Inviato

Vado per pagare e i 2 € proof esauriti.  

Inviato (modificato)
4 minuti fa, gianfcast dice:

Perdona, @Danyx72. Non avevo aggiornato la pagina e ti ho risposto in ritardo.

@Danyx72sono rimasti solo i rotolini

Modificato da canioriccardo

Inviato
1 minuto fa, yanez6524 dice:

Esattamente. Come al solito quello che hai nel carrello non viene garantito.

Sono sempre più convinto che è gestito da peracottari il sito, se metto un oggetto nel carrello me lo devi lasciare disponibile per un lasso di tempo, non è che me lo togli se arriva un altro e lo mette nel carrello o peggio ancora la disponibilità la calcoli solo alla fine del processo di vendita. 

Delusione totale

Inviato (modificato)
9 minuti fa, andreaVat dice:

Sono sempre più convinto che è gestito da peracottari il sito, se metto un oggetto nel carrello me lo devi lasciare disponibile per un lasso di tempo, non è che me lo togli se arriva un altro e lo mette nel carrello o peggio ancora la disponibilità la calcoli solo alla fine del processo di vendita. 

Delusione totale

Ogni volta siamo qui a lamentarci e ogni volta siamo qui a tentare di comprare. La verità è che se ne fregano di NOI perchè sanno che alcuni dei loro prodotti hanno un grande appeal.Da questo preciso momento ho in vendità tutta la mia collezione ipzs tranne vespucci ciambella e proof e sbarco luna a cui tengo particolarmente. Vendo tutto a mio costo d'acquisto( tanto all'emissione e qualcosa sul secondario).Il ricavato sarà per un giusta causa: incremento della collezione di sesterzi romani.(che non prevedono rotture di OO come il click day n.d.r.)

Modificato da Danyx72
  • Mi piace 1

Inviato

Sono a Piazza Verdi e in coda ci sono circa 150 persone. La maggior parte rimarrà a bocca asciutta perché pare che le reverse siano una sessantina. La fila funziona come scritto sopra. Mi sono presentato alle tre e ho preso il numero 27 ma poi, dovendo accompagnare mio figlio a scuola, sono arrivato qui alle 9:20 quando avevano già convertito la coda autogestita in coda ufficiale e ora mi ritrovo col numero 108. Per fortuna sono riuscito a prendere prof e reverse online!

• Mi piace 1
  • Triste 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...