fabioanz Inviato 10 Gennaio #1 Inviato 10 Gennaio Buongiorno, chiedo un aiuto per la classificazione agli amici esperti della monetazione partenopea. Ringrazio fin da ora chi vorrà darmi una mano, non trattandosi della mia monetazione. Fabio Cita
gennydbmoney Inviato 10 Gennaio #2 Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, fabioanz dice: Buongiorno, chiedo un aiuto per la classificazione agli amici esperti della monetazione partenopea. Ringrazio fin da ora chi vorrà darmi una mano, non trattandosi della mia monetazione. Fabio Ciao,ma cosa vuoi sapere in particolare?... Eventualmente puoi dare un' occhiata a questa discussione... Cita
fabioanz Inviato 10 Gennaio Autore #3 Inviato 10 Gennaio Adesso, gennydbmoney dice: Ciao,ma cosa vuoi sapere in particolare?... Ciao, la classificazione del Magliocca per completare la scheda. Fabio Io l'ho classificata: Gigante 7a Montenegro 569 P.R. 6 MIR 461 sono nel giusto? Grazie Fabio 4 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao,ma cosa vuoi sapere in particolare?... Eventualmente puoi dare un' occhiata a questa discussione... Si, avevo già letto l'intera discussione, ma non sono riuscito a trovare i riferimenti del Magliocca. Fabio Cita
gennydbmoney Inviato 10 Gennaio #4 Inviato 10 Gennaio 3 minuti fa, fabioanz dice: Ciao, la classificazione del Magliocca per completare la scheda. Fabio Io l'ho classificata: Gigante 7a Montenegro 569 P.R. 6 MIR 461 sono nel giusto? Grazie Fabio Ok, appena arrivo a casa ci guardo,a meno che non lo faccia qualcun'altro prima di me... Cita
fabioanz Inviato 10 Gennaio Autore #5 Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, gennydbmoney dice: Ok, appena arrivo a casa ci guardo,a meno che non lo faccia qualcun'altro prima di me... Ti ringrazio. Fabio Cita
gennydbmoney Inviato 10 Gennaio #6 Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, fabioanz dice: Ciao, la classificazione del Magliocca per completare la scheda. Ciao, la tua moneta è catalogata C (comune) al numero 444,pagina 327 del "MANUALE DELLE MONETE DI NAPOLI 1674-1860"... di Pietro Magliocca, edizione Nomisma 2025... Cita
fabioanz Inviato 10 Gennaio Autore #7 Inviato 10 Gennaio 5 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao, la tua moneta è catalogata C (comune) al numero 444,pagina 327 del "MANUALE DELLE MONETE DI NAPOLI 1674-1860"... di Pietro Magliocca, edizione Nomisma 2025... Ti ringrazio @gennydbmoney per la disponibilità. La comunità del forum è fantastica. Un saluto Fabio 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..