NEGAMI Inviato 10 Gennaio #1 Inviato 10 Gennaio Buongiorno ho delle banconote da 100€ del 2002 con firma Draghi altre del 2017, sempre firma Draghi, sia da 50€ che da 100€ vorrei capire se hanno un plus valore. grazie non mi fa caricare le foto(dice troppo pesanti), come posso fare? Cita
ARES III Inviato 10 Gennaio #2 Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, NEGAMI dice: Buongiorno ho delle banconote da 100€ del 2002 con firma Draghi altre del 2017, sempre firma Draghi, sia da 50€ che da 100€ vorrei capire se hanno un plus valore. grazie non mi fa caricare le foto(dice troppo pesanti), come posso fare? Senza foto è impossibile! Prova a ridurre la dimensione, allegando prima solo un lato e poi l'altro. Cita
ART Inviato 11 Gennaio #5 Inviato 11 Gennaio (modificato) Le 100 prima serie qua sopra hanno un certo interesse, anche se in quella grande nel post #3 in alto mi par di vedere i bordi superiore ed inferiore leggermente logori al centro, nelle vicinanze della striscia di sicurezza. In conservazione FDS, ovvero senza il minimo difetto anche lieve, si vendono (a prezzo onesto) indicativamente fra i 130 e i 150 euro. Le serie Europa / seconda serie sono comuni, anche se essendo delle Draghi si potrebbe lo stesso provare a metterle in vendita a poco più, ma parliamo di un margine di 5-10 euro al massimo. Modificato 11 Gennaio da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..