NEGAMI Inviato 10 Gennaio #1 Inviato 10 Gennaio Buongiorno rispetto al post di prima aggiungo che mi sono accorta che alcune banconote da 100€ del 2002, serie S hanno firma non facilmente comprensibile per me da Internet mi pare di capire sia di Duisenberg quanto valgono? Sono tutte perfettamente conservate (mai usate, prive di pieghe) grazie Cita
ilLurkatore Inviato 10 Gennaio #2 Inviato 10 Gennaio Foto, grazie. Altrimenti stiamo parlando del nulla. Cita
ART Inviato 10 Gennaio #3 Inviato 10 Gennaio (modificato) Da quello che dici si capisce che parliamo di banconote della prima serie (il modello in circolazione dal 2002) emesse in Italia (la S del numero di serie). Sì, la firma è Diusenberg, il primo presidente della BCE. Per la valutazione servirebbero foto più nitide possibili per verificare l'assenza di qualunque pur minimo difetto, ma anche in mancanza di quelle bisogna comunque sapere qual è il codice di stampa. Modificato 10 Gennaio da ART Cita
NEGAMI Inviato 10 Gennaio Autore #4 Inviato 10 Gennaio grazie, mi dice che ho superato la dimensione consentita Cita
SS-12 Inviato 11 Gennaio #5 Inviato 11 Gennaio Provi a fare uno screenshot delle foto e a ritagliare ulteriormente lo sfondo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..