Bolio Inviato 10 Gennaio #1 Inviato 10 Gennaio Buonasera a tutti Chiedo se per tale moneta posso considerarla nel grado di conservazione: BB Grazie in anticipo per le vostre indicazioni Cita
Alan Sinclair Inviato 11 Gennaio Supporter #4 Inviato 11 Gennaio Buongiorno, secondo me MB / quasi BB Cita
SS-12 Inviato 11 Gennaio #5 Inviato 11 Gennaio Buongiorno, bella moneta, sulla conservazione per me è poco meno di BB Cita
Bolio Inviato 11 Gennaio Autore #6 Inviato 11 Gennaio (modificato) Grazie ancora a tutti per le vostre indicazioni. Ho messo qBB per il dritto e BB per il rovescio. Per questa ultima parte anche se la foto non rende adeguatamente lo stato, ha un discreto fondo. Motivo per cui lo acquistata. Modificato 11 Gennaio da Bolio Cita
torpedo Inviato 11 Gennaio #7 Inviato 11 Gennaio 22 ore fa, Bolio dice: Buonasera a tutti Chiedo se per tale moneta posso considerarla nel grado di conservazione: BB Grazie in anticipo per le vostre indicazioni Per me si il BB ci può stare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..