sandra samuelli Inviato 10 Gennaio #1 Inviato 10 Gennaio Buonasera, ho trovato queste 1000 lire e volevo sapere se potevano avere un qualche valore, sono un ricordo. Grazie mille dell'aiuto Sandra 1 Cita
nikita_ Inviato 10 Gennaio Supporter #2 Inviato 10 Gennaio Ciao, la tua banconota è del 1959, nelle condizioni in cui si trova purtroppo ha un piccolo valore (non va oltre i 5/10 euro) continua a conservarla ugualmente con cura come ricordo. 5 minuti fa, sandra samuelli dice: Buonasera, ho trovato queste 1000 lire e volevo sapere se potevano avere un qualche valore, sono un ricordo. Grazie mille dell'aiuto Sandra I collezionisti le apprezzano solo in eccellente conservazione. Cita Awards
sandra samuelli Inviato 10 Gennaio Autore #3 Inviato 10 Gennaio Grazie mille....immaginavo. Ha comunque un valore affettivo. 1 Cita
nikita_ Inviato 11 Gennaio Supporter #4 Inviato 11 Gennaio Cita Ha comunque un valore affettivo Molto più significativo di un qualsiasi valore venale. Cita Awards
torpedo Inviato 13 Gennaio #6 Inviato 13 Gennaio Il 10/01/2026 alle 21:33, sandra samuelli dice: Buonasera, ho trovato queste 1000 lire e volevo sapere se potevano avere un qualche valore, sono un ricordo. Grazie mille dell'aiuto Sandra Buongiorno Sandra, tenga presente che nelle molto precarie condizioni di conservazione, una banconota può avere un certo valore venale solo ed esclusivamente se si tratta di una banconota molto rara, ma non è questo il caso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..