alessandros95 Inviato 11 Gennaio #1 Inviato 11 Gennaio Salve, so che probabilmente non ha un valore intrinseco elevato ma, dato che non sono molto a conoscenza di questo mondo, volevo sapere se potessero avere un valore economico o meno più elevato del solito (dato che ho notato che su ebay e similari alle volte ha un prezzo più elevato). Saluti e grazie a prescindere. Cita
Pontetto Inviato 11 Gennaio #2 Inviato 11 Gennaio Buonasera. È un comune 20 centesimi francese del 2024. Si tratta del nuovo disegno con Josephine Baker. Non ha valore oltre i 20 centesimi Cita
SS-12 Inviato 11 Gennaio #3 Inviato 11 Gennaio Buonasera e benvenuto, solo e esclusivamente 20 centesimi. Meglio non dare importanza a certi annunci di ebay. Comunque è il disegno nuovo sugli euro francesi , per me belli. Cita
Alan Sinclair Inviato 11 Gennaio Supporter #4 Inviato 11 Gennaio 20 centesimi da spendere in tutta tranquillità. Cita
Bruzio Inviato 11 Gennaio #5 Inviato 11 Gennaio Ogni mattina qualcuno si alza e mette in vendita su ebay et similia, monete comunissime a prezzi elevati... sperando che qualcuno abbocchi Cita
alessandros95 Inviato 11 Gennaio Autore #6 Inviato 11 Gennaio Ringrazio per le informazioni. Immaginavo però dato che non mi era mai capitata di vederla in giro, mi era giusto sorto un piccolo dubbio Cita
ART Inviato 11 Gennaio #7 Inviato 11 Gennaio (modificato) 30 minuti fa, alessandros95 dice: dato che non mi era mai capitata di vederla in giro, Ce ne sono ancora relativamente poche dato che la nuova grafica degli euro francesi è recente. Modificato 11 Gennaio da ART Cita
torpedo Inviato 12 Gennaio #8 Inviato 12 Gennaio 15 ore fa, alessandros95 dice: Salve, so che probabilmente non ha un valore intrinseco elevato ma, dato che non sono molto a conoscenza di questo mondo, volevo sapere se potessero avere un valore economico o meno più elevato del solito (dato che ho notato che su ebay e similari alle volte ha un prezzo più elevato). Saluti e grazie a prescindere. Non fidarti di ebay o altri siti, si tratta di una comunissima moneta da 20 centesimi di euro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..