Jacopog Inviato 12 Gennaio #1 Inviato 12 Gennaio Salve a tutti, ho acquistato questa moneta d'argento 2.8grammi con documenti di lecita provenienza ma facendo un confronto con le immagini presenti su database di numismatica non riesco a trovare la stessa moneta da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi a capire precisamente la storia di questa moneta ed il suo valore? Grazie in anticipo per il Vostro tempo e la Vostra disponibilità. Jacopo Cita
Ictino Inviato 12 Gennaio #3 Inviato 12 Gennaio Sotto Lucilla non troverai nulla infatti. Al dritto si legge chiaramente, FAVSTINA AVGVSTA 1 Cita
Ictino Inviato 12 Gennaio #5 Inviato 12 Gennaio La moneta è questa: Denario di Faustina II, catalogata al RIC III 674 9 ore fa, Jacopog dice: Grazie mille per il Vostro tempo Prego 1 Cita
Jacopog Inviato 18 Gennaio Autore #6 Inviato 18 Gennaio Potrei chiederVi gentilmente una valutazione della moneta così da capire a quanto potrei venderla? Se possibile, vorrei anche sapere quale piattaforma mi consigliate, ho già provato catawiki (esperienza pessima perchè volevano farmi vendere ad un acquirente con numero segnalato per truffa e l'indirizzo era un bar di alicante) ed ebay, dove prendono il 12.5% perchè ho un account come venditore e quindi non ho diritto alla percentuale sulle monete del 5%. Grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..