RENIER Inviato 15 Gennaio #1 Inviato 15 Gennaio Materiale bronzo Peso gr. 12,67 Diametro circa 13 millimetri Trovata da un amico a Durazzo Grazie per qualsiasi aiuto Cita
gennydbmoney Inviato 15 Gennaio #2 Inviato 15 Gennaio 6 ore fa, RENIER dice: Materiale bronzo Peso gr. 12,67 Diametro circa 13 millimetri Trovata da un amico a Durazzo Grazie per qualsiasi aiuto Ciao, sei sicuro del peso e del diametro, perché in tal caso dovrebbe essere abbastanza spessa, nella prima immagine leggo:A E DR... Nella seconda immagine mi sembra di vedere una sorta di muro fatto di mattoni... Le incisioni delle stelle a 4 punte e dei punti sono probabilmente postumi all' oggetto ma la motivazione resta, almeno per me,un mistero... Cita
RENIER Inviato 15 Gennaio Autore #3 Inviato 15 Gennaio 16 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao, sei sicuro del peso e del diametro, perché in tal caso dovrebbe essere abbastanza spessa, nella prima immagine leggo:A E DR... Nella seconda immagine mi sembra di vedere una sorta di muro fatto di mattoni... Le incisioni delle stelle a 4 punte e dei punti sono probabilmente postumi all' oggetto ma la motivazione resta, almeno per me,un mistero... l'oggetto non è in mio possesso ma mi è stato confermato peso e misure inserisco foto ritrovamento completo Cita
Vel Saties Inviato 15 Gennaio #4 Inviato 15 Gennaio Sembrano cose di epoche diverse... Ritrovamento? Cita
RENIER Inviato 15 Gennaio Autore #5 Inviato 15 Gennaio 3 ore fa, Vel Saties dice: Sembrano cose di epoche diverse... Ritrovamento? sono state trovate a Durazzo in Albania e un amico mi ha chiesto aiuto per capire cosa sono ma non sono riuscito a trovare nulla di similare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..