Andreadune Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Ho trovato questo album nascosto in un armadio quando ho fatto il trasloco, mi chiedevo quanto potrebbero valere...ci sono altre pagine ma se le riduco di più per stare dentro ai 500kb non si vede niente
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa Buonasera @Andreadune prova a fare fotografie dove ciascuna pesa max il limite di 500kb, dopo le inserisci una per messaggio
Andreadune Inviato 28 minuti fa Autore #3 Inviato 28 minuti fa 55 minuti fa, Andreadune dice: Ho trovato questo album nascosto in un armadio quando ho fatto il trasloco, mi chiedevo quanto potrebbero valere...ci sono altre pagine ma se le riduco di più per stare dentro ai 500kb non si vede niente Adesso, Andreadune dice: 3 minuti fa, Andreadune dice:
marco1972 Inviato 22 minuti fa #4 Inviato 22 minuti fa (modificato) Questi primi francobolli sono comuni e non hanno valore venale. Ne hanno però di storico e affettivo. Prima pagina: si tratta fondamentalmente di serie ordinarie della repubblica (siracusana le prime 2 righe e castelli - terza e quarta riga). Ci sono poi alcuni commemorativi italiani. Gli ultimi 2 sono uno francese e l'ultimo israeliano. Seconda pagina: prime due righe siracusana poi castelli. Modificato 21 minuti fa da marco1972
marco1972 Inviato 16 minuti fa #7 Inviato 16 minuti fa Terza pagina commemorativi italiani + stranieri ( jamaica, Tunisia, Regno Unito, India, Vietnam, Ungheria e Polonia).
marco1972 Inviato 13 minuti fa #9 Inviato 13 minuti fa Quarta pagina: serie siracusana e castelli nella prima riga. Poi serie ordinaria alti valori e donna nell'arte. Poi stranieri (Austria, Ungheria, Polonia e Spagna) alternarlti a commemorativi italiani. Quinta pagina serie ordinarie castelli, alti valori e siracusana. 1
marco1972 Inviato 11 minuti fa #11 Inviato 11 minuti fa Commemorativi vari italiani + 2 tunisini, un australiano ed un tedesco. 1
marco1972 Inviato 10 minuti fa #13 Inviato 10 minuti fa (modificato) Commemorativi italiani + un francese. Sino ad ora confermo che hanno poco valore venale. Se sei interessato alla descrizione di qualche francobollo particolare chiedi pure Modificato 9 minuti fa da marco1972 1
marco1972 Inviato 4 minuti fa #15 Inviato 4 minuti fa (modificato) Commemorativi italiani. Nel primo foglio presente un inglese ed un jamaica o. Gli ultimi due sono della siracusana. Per il secondo ti ho scritto sopra. Il terzo sono commemorativi italiani periodo anni '70 più un valore della siracusana e due francesi ( rossi in alto a destra) Modificato 2 minuti fa da marco1972
Risposte migliori