Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questo album nascosto in un armadio quando ho fatto il trasloco, mi chiedevo quanto potrebbero  valere...ci sono altre pagine ma se le riduco di più  per stare dentro ai 500kb non si vede niente

Supporter
Inviato

Buonasera @Andreadune prova a fare fotografie dove ciascuna pesa max il limite di 500kb, dopo le inserisci una per messaggio

Inviato
55 minuti fa, Andreadune dice:

Ho trovato questo album nascosto in un armadio quando ho fatto il trasloco, mi chiedevo quanto potrebbero  valere...ci sono altre pagine ma se le riduco di più  per stare dentro ai 500kb non si vede niente

Adesso, Andreadune dice:

IMG-20260115-WA0023.thumb.jpg.20f0057de8fd60cdb5cea1c7498f450a.jpg

3 minuti fa, Andreadune dice:

IMG-20260115-WA0023.thumb.jpg.20f0057de8fd60cdb5cea1c7498f450a.jpg

IMG-20260115-WA0022.thumb.jpg.25d46fe0df5fa2df1bd170999be0c5ef.jpg

Inviato (modificato)

Questi primi francobolli sono comuni e non hanno valore venale. Ne hanno però di storico e affettivo.

Prima pagina: si tratta fondamentalmente di serie ordinarie della repubblica (siracusana le prime 2 righe e castelli - terza e quarta riga). Ci sono poi alcuni commemorativi italiani. Gli ultimi 2 sono uno francese e l'ultimo israeliano.

Seconda pagina: prime due righe siracusana poi castelli.

Modificato da marco1972

Inviato

Terza pagina commemorativi italiani + stranieri ( jamaica, Tunisia, Regno Unito, India, Vietnam, Ungheria e Polonia).

Inviato

Quarta pagina: serie siracusana e castelli nella prima riga. Poi serie ordinaria alti valori e donna nell'arte. Poi stranieri (Austria, Ungheria, Polonia e Spagna) alternarlti a commemorativi italiani.

Quinta pagina serie ordinarie castelli, alti valori e siracusana.

• Grazie 1

Inviato

Commemorativi vari italiani + 2 tunisini, un australiano ed un tedesco.

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Commemorativi italiani + un francese.

Sino ad ora confermo che hanno poco valore venale. Se sei interessato alla descrizione di qualche francobollo particolare chiedi pure 

Modificato da marco1972
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Commemorativi italiani. Nel primo foglio presente un inglese ed un jamaica o. Gli ultimi due sono della siracusana. Per il secondo ti ho scritto sopra.

Il terzo sono commemorativi italiani periodo anni '70 più un valore della siracusana e due francesi ( rossi in alto a destra)

Modificato da marco1972

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.