Kiara Inviato 17 Gennaio #1 Inviato 17 Gennaio Ho trovato questa insieme a altre monete di mio nonno vorrei sapere se ha valore oppure essendo montata a ciondolo no Cita
SS-12 Inviato 17 Gennaio #2 Inviato 17 Gennaio Salve, si tratta di un francescone del regno di etruria di Carlo Ludovico di Borbone con Maria Luigia reggente . Se non sbaglio e' del 1807. E' in bassa conservazione Cita
nikita_ Inviato 17 Gennaio Supporter #4 Inviato 17 Gennaio (modificato) Schiarisco ed ingrandisco per una migliore visione d'insieme. Modificato 17 Gennaio da nikita_ 1 Cita Awards
bavastro Inviato 17 Gennaio #5 Inviato 17 Gennaio (modificato) Buongiorno, non sappiamo il diametro, comunque allego scheda del Catalogo. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ETRCL/6 Dalle note pare che quella datata1807 sia stata riconiata nel 1825, ma non per la circolazione corrente. Forse per questo ha subito quella modifica. Modificato 17 Gennaio da bavastro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..