Lorenzo999Lorenzo Inviato 17 Gennaio #1 Inviato 17 Gennaio (modificato) Buongiorno, condivido il mio più recente acquisto per chi come me ha un debole per il bronzo 😅 Oncia serie Apollo/Apollo Cr. 18/6 BB gr.20.5 Ø 26mm Moneta a mio parere assai vissuta ma molto gradevole allo sguardo; per 170 euro posso ritenermi soddisfatto. Un saluto a tutti gli appassionati Lorenzo Modificato 17 Gennaio da Lorenzo999Lorenzo 2 Cita
Villanoviano Inviato 17 Gennaio #2 Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Lorenzo999Lorenzo dice: Buongiorno, condivido il mio più recente acquisto per chi come me ha un debole per il bronzo 😅 Oncia serie Apollo/Apollo Cr. 18/6 BB gr.20.5 Ø 26mm Moneta a mio parere assai vissuta ma molto gradevole allo sguardo; per 170 euro posso ritenermi soddisfatto. Un saluto a tutti gli appassionati Lorenzo Buona,complimenti,ti piaciono i fusi?piuttosto eri alla ricerca di un sestante se non ricordo male,e ad un prezzo ragionevole,se ti accontenti ti segnalo questo. https://www.deamoneta.com/auctions/view/1110/42 1 Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 17 Gennaio Autore #3 Inviato 17 Gennaio 9 minuti fa, Villanoviano dice: Buona,complimenti,ti piaciono i fusi?piuttosto eri alla ricerca di un sestante se non ricordo male,e ad un prezzo ragionevole,se ti accontenti ti segnalo questo. https://www.deamoneta.com/auctions/view/1110/42 Ciao, grazie della segnalazione, e si... ho un debole per i fusi Cita
decio Inviato 18 Gennaio #4 Inviato 18 Gennaio (modificato) Ciao @Lorenzo999Lorenzo , mi piace molto il tuo acquisto 👍 con bella patina multicolore , specialmente per chi , mi riferisco a me stesso , non puo' spendere parecchie centinaia o migliaia di euro per i bronzi fusi in condizioni BB , o superiori , come conservazione . Credo , da foto , che il tuo bronzo rientri a pieno titolo jn un bell' MB , il BB mi sembra , parere personale , un po' generoso . P,S. ora il sistema ha accettato il "mi piace" Modificato 18 Gennaio da decio P.S. Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 18 Gennaio Autore #5 Inviato 18 Gennaio (modificato) Ciao @decio, a dire il vero nel negozio era indicata di conservazione BB Modificato 18 Gennaio da Lorenzo999Lorenzo Cita
decio Inviato 18 Gennaio #6 Inviato 18 Gennaio 10 minuti fa, Lorenzo999Lorenzo dice: . Ciao @decio, a dire il vero nel negozio era indicata di conservazione BB Per questo motivo ho specificato "da foto" Cita
L. Licinio Lucullo Inviato 19 Gennaio #7 Inviato 19 Gennaio Bel pezzo e ottimo acquisto, complimenti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..