elledi Inviato 20 Gennaio #1 Inviato 20 Gennaio ed ecco un altro pezzo interessante..ovviamente del 2002... 1 Cita
caravelle82 Inviato 20 Gennaio #2 Inviato 20 Gennaio 3 minuti fa, elledi dice: ed ecco un altro pezzo interessante..ovviamente del 2002... Salve Generale Data e stelle evanescenti vero? Cita
elledi Inviato 20 Gennaio Autore #3 Inviato 20 Gennaio si...si vedono pochissimo i 2 della data e parecchie stelle sono evanescenti Cita
caravelle82 Inviato 20 Gennaio #4 Inviato 20 Gennaio 1 ora fa, elledi dice: si...si vedono pochissimo i 2 della data e parecchie stelle sono evanescenti Volendo, anche la parte inferiore del rovescio mi sembra un pò così. Cita
elledi Inviato 20 Gennaio Autore #5 Inviato 20 Gennaio si esatto 27 minuti fa, caravelle82 dice: Volendo, anche la parte inferiore del rovescio mi sembra un pò così. Cita
caravelle82 Inviato 20 Gennaio #6 Inviato 20 Gennaio 27 minuti fa, elledi dice: si esatto Immagino sia dovuto ad un conio che ha lavorato molto più che a delle impurità... 1 Cita
elledi Inviato 20 Gennaio Autore #7 Inviato 20 Gennaio si ed in teoria esemplari come questi non avrebbero dovuto passare il controllo di qualità Cita
caravelle82 Inviato 20 Gennaio #8 Inviato 20 Gennaio 47 minuti fa, elledi dice: si ed in teoria esemplari come questi non avrebbero dovuto passare il controllo di qualità Ah perfetto. Quindi vi è in teoria una forte esigenza del risultato finale, una moneta ben coniata, visibile in tutti i particolari. Beh, mi sembra anche giusto comunque. Cita
Liamred00 Inviato 1 ora fa #9 Inviato 1 ora fa @elledi ciao anche io mi ritrovo delle monete in questo stato un 50 c spagnolo che non si vede la data non so di che anno puo' essere e un 20 c italia 2023 mancante di stelle di R e fratture di conio, certo che il controllo qualita'funziona bene.Ti vorrei chiedere possono avere valore o le conserviamo come souvenir? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..