Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti. Ho nella mia collezione, come molti di Voi credo, la serie completa delle 100 lire minerva dal '55 in poi comprese quelle piccole tutte in fior di conio. Consultando cataloghi come il Gigante o simili, le prime annate hanno un valore altissimo in FDC. Ma quanto valgono realmente queste monete? Se uno volesse venderle per realizzarci il giusto prezzo, dove deve andare a sbattere la testa? Quanto costerà gradarle tutte per avere una prova del loro stato di conservazione?

Inviato

Salve, per sicurezza potrebbe fare le foto delle monete che potrebbero valere di più per vederle. Non ci devono essere graffi e la rosetta di Minerva deve essere integra. Non so se ci sia qualcuno che sia disposto a pagare molto per queste monete ma non ne sono sicuro. Buona giornata!

Inviato
38 minuti fa, SS-12 dice:

Salve, per sicurezza potrebbe fare le foto delle monete che potrebbero valere di più per vederle. Non ci devono essere graffi e la rosetta di Minerva deve essere integra. Non so se ci sia qualcuno che sia disposto a pagare molto per queste monete ma non ne sono sicuro. Buona giornata!

Molto volentieri. le faccio domani con luce naturale se ha pazienza. Grazie per il Suo tempo

• Mi piace 1

Inviato

ciao,l'acmonital è particolarmente ostico da fotografare,almeno per me...Forse puoi provare anche con un buono scanner

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.