Ciano4 Inviato 20 Gennaio #1 Inviato 20 Gennaio Potrebbe essere una moneta? Mi pare di vedere un cavallo Cita
santone Inviato 20 Gennaio #2 Inviato 20 Gennaio Sembra un cavallo Aragonese, foto dell'altro lato ? Cita
ARES III Inviato 20 Gennaio #3 Inviato 20 Gennaio 25 minuti fa, Ciano4 dice: Potrebbe essere una moneta? Mi pare di vedere un cavallo Salve. Un saluto e un grazie si dovrebbero mettere quando si chiede. Inoltre peso e diametro. Cita
SS-12 Inviato 20 Gennaio #4 Inviato 20 Gennaio Salve, sarebbe meglio anche se mettesse i dati del peso e del diametro. Buona serata Cita
Ciano4 Inviato 20 Gennaio Autore #5 Inviato 20 Gennaio Ha un diametro di 20mm e un peso di circa 3 grammi Cita
ARES III Inviato 20 Gennaio #6 Inviato 20 Gennaio 1 minuto fa, Ciano4 dice: Ha un diametro di 20mm e un peso di circa 3 grammi Il grazie è così difficile da dire, soprattutto quando si chiede qualcosa a qualcuno ? A scanso di equivoci, ecco cosa c'è scritto all'inizio della sezione: Consigli utili Ricordatevi di ringraziare, di allegare delle foto decenti e se possibile di riempire le caratteristiche principali della moneta. Cita
Ciano4 Inviato 20 Gennaio Autore #7 Inviato 20 Gennaio Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano Cita
Ciano4 Inviato 20 Gennaio Autore #8 Inviato 20 Gennaio 2 ore fa, santone dice: Sembra un cavallo Aragonese, foto dell'altro lato ? Liscia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..