Giova91 Inviato 24 Gennaio #1 Inviato 24 Gennaio (modificato) Ciao, ho trovato questa mail datami da mio nonno ma non so se sia autentica o meno. Mi dareste supporto? Grazie in anticipo Modificato 24 Gennaio da Giova91 Cita
Giova91 Inviato 24 Gennaio Autore #3 Inviato 24 Gennaio Questa l’altra (scusate ma per dimensione non posso allegare entrambe insieme) Cita
caravelle82 Inviato 24 Gennaio #4 Inviato 24 Gennaio 1 minuto fa, Giova91 dice: Questa l’altra (scusate ma per dimensione non posso allegare entrambe insieme) È una copia che si regalava con le merendine. Cita
Giova91 Inviato 24 Gennaio Autore #5 Inviato 24 Gennaio 6 minutes ago, caravelle82 said: È una copia che si regalava con le merendine. Grazie mille! Mi faresti capire come riesco a capire che è una copia? Cita
caravelle82 Inviato 24 Gennaio #7 Inviato 24 Gennaio 5 minuti fa, Giova91 dice: Grazie mille! Mi faresti capire come riesco a capire che è una copia? È molto spartana, pur non seguendo le romane si vede subito. Poi sono sempre esistite copie delle monete antiche, in particolare le replicavano la Mister Day, Carrarmato Perugina, regalate con i loro prodotti da acquistare, ecc ecc. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..