Joe-stenr Inviato 26 Gennaio #1 Inviato 26 Gennaio Buongiorno, so di chiedere una cosa molto difficile, ma ho bisogno di un vostro parere e aiuto. Vorrei cercare di identificare questo tornesello, io credo di leggere nel lato della croce le lettere N ( rivoltata), una V ( o U) e una lettera tondeggiante che potrebbe essere una E. Spero che possiate aiutarmi. Grazie per l'attenzione e l'aiuto. Buona giornata. Cita
417sonia Inviato 29 Gennaio Supporter #2 Inviato 29 Gennaio Ciao! E' un'impresa .... l'unica cosa che si distingue sufficientemente è il muso del leone e non è congruo con quello che mi ricordo dei torneselli. Dovrebbe essere più "affilato" e di trequarti. Faccio una verifica e ti dico..... saluti luciano Cita
417sonia Inviato 30 Gennaio Supporter #3 Inviato 30 Gennaio Ciao! Mi spiace, ma mi vedo costretto a passare la mano, spero che qualche "venetico" sia più bravo di me e ti possa dare delle indicazioni in merito luciano Cita
Arka Inviato 31 Gennaio #4 Inviato 31 Gennaio Con una moneta in questo stato la vedo difficile. Arka # slow numismatics Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..