Cristiandm Inviato 27 Gennaio Supporter #1 Inviato 27 Gennaio (modificato) Buonasera a tutti , sono Cristian della provincia di Vicenza. Ho ereditato da mio padre che è mancato da poco alcune vecchie monete, tra cui questa che allego, non me ne intendo di monete , volevo chiedere cortesemente se secondo voi è vera o falsa. Ho scattato personalmente la foto. Ringrazio anticipatamente di cuore Modificato 27 Gennaio da Cristiandm Cita
dareios it Inviato 27 Gennaio Supporter #3 Inviato 27 Gennaio Purtroppo è una riproduzione di nessun valore. Cita
Alan Sinclair Inviato 27 Gennaio Supporter #4 Inviato 27 Gennaio Buonasera e Benvenuto nel Forum @Cristiandm ! Non ha un bell'aspetto e di solito come sempre accade, è un falso. Cita
gennydbmoney Inviato 28 Gennaio #6 Inviato 28 Gennaio 9 ore fa, Cristiandm dice: Buonasera a tutti , sono Cristian della provincia di Vicenza. Ho ereditato da mio padre che è mancato da poco alcune vecchie monete, tra cui questa che allego, non me ne intendo di monete , volevo chiedere cortesemente se secondo voi è vera o falsa. Ho scattato personalmente la foto. Ringrazio anticipatamente di cuore Ciao,qui puoi vedere alcuni esemplari originali,nonché delle copie come la tua... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/29 Cita
Kriper0204 Inviato 28 Gennaio #8 Inviato 28 Gennaio Riproduzione senza valore, era da un po che non si vedeva nel forum. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..