Nicola Bastioni Inviato 28 Gennaio #1 Inviato 28 Gennaio Buonasera, mi scuso sin da ora per chiedervi la vostra impressione riguardo l'autenticità di questa moneta senza potervi fornire tutte le informazioni necessarie. Il fatto è che, trovandosi nel caveau di una banca non mi è agevolissimo tornare a prendere le misure come andrebbe fatto (le ho prese stamane ma prima di pormi il problema dell'autenticità ed eseguire una prima lettura delle faq del forum a riguardo). Il peso, misurato sommariamente è di 32,2 grammi circa. Per ora mi accontento di un impressione a caldo. Magari rendono le foto già utili per esprimere un parere sensato. Grazie a chi vorrà intervenire. Nicola Bastioni Cita
santone Inviato 28 Gennaio #2 Inviato 28 Gennaio Riproduzione, bordo arrotondato, firma, etc. etc Cita
Alan Sinclair Inviato 28 Gennaio Supporter #3 Inviato 28 Gennaio A mio parere i caratteri delle lettere in leggenda non sono troppo coerenti. Cita
Nicola Bastioni Inviato 29 Gennaio Autore #4 Inviato 29 Gennaio 11 ore fa, santone dice: Riproduzione, bordo arrotondato, firma, etc. etc 11 ore fa, Alan Sinclair dice: A mio parere i caratteri delle lettere in leggenda non sono troppo coerenti. Vi ringrazio molto entrambi. Dovrò indagare che titolo di metallo prezioso presenta. Buona giornata! N Cita
torpedo Inviato 29 Gennaio #5 Inviato 29 Gennaio 8 ore fa, Nicola Bastioni dice: Dovrò indagare che titolo di metallo prezioso presenta. Prima devi indagare sul fatto che si tratti o meno di metallo prezioso... Io ho qualche dubbio in proposito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..