falco71 Inviato 31 Gennaio #1 Inviato 31 Gennaio (modificato) Buongiorno che grado dareste a questa banconota ? grazie. Modificato 31 Gennaio da falco71 Cita
El Chupacabra Inviato 31 Gennaio #2 Inviato 31 Gennaio (modificato) Nel titolo manca uno 0: 10.000 Lire. Banconota molto circolata della serie 27 novembre 1873 (Carli-Barbarito) prodotta in 184,2 milioni di esemplari (CC). Pieghe diffuse, piccoli strappi, scritte: a mio parere in conservazione MB-BB con valore di pochi Euro. Modificato 31 Gennaio da El Chupacabra Cita
nikita_ Inviato 31 Gennaio Supporter #3 Inviato 31 Gennaio Cita 27 novembre 1873 refuso 4 ore fa, falco71 dice: che grado dareste a questa banconota ? Non oltre MB Cita Awards
falco71 Inviato 31 Gennaio Autore #4 Inviato 31 Gennaio Grazie@el chupacabra titolo corretto. grazie@nikita_ per la risposta. Cita
torpedo Inviato 31 Gennaio #5 Inviato 31 Gennaio Purtroppo è una banconota molto vissuta @falco71, direi un MB, conservala come ricordo delle vecchie lire. Cita
Jagher Inviato 31 Gennaio Supporter #6 Inviato 31 Gennaio 4 ore fa, El Chupacabra dice: Nel titolo manca uno 0: 10.000 Lire. Banconota molto circolata della serie 27 novembre 1873 (Carli-Barbarito) prodotta in 184,2 milioni di esemplari (CC). Pieghe diffuse, piccoli strappi, scritte: a mio parere in conservazione MB-BB con valore di pochi Euro. Non pensavo di essere così vecchio, perché io con questa moneta ci ho mangiato diverse pizze....😂😂😂 1973 ciao Chupa. Cita
Jagher Inviato 31 Gennaio Supporter #7 Inviato 31 Gennaio (modificato) 20 minuti fa, Jagher dice: Non pensavo di essere così vecchio, perché io con questa moneta ci ho mangiato diverse pizze....😂😂😂 1973 ciao Chupa. A dire il vero mi pare di aver pagato la prima pizza 500 lire a 14/15 anni,1974/75,non di certo con questa banconota ,solo i signori avevano questa banconota. Modificato 31 Gennaio da Jagher Errore Cita
El Chupacabra Inviato 31 Gennaio #8 Inviato 31 Gennaio 21 minuti fa, Jagher dice: Non pensavo di essere così vecchio Ordunque tu quoque aulisci d'avello, caro Jagher... Questo 10.000 Lire è stato mio compagno (inarrivabile a dir il vero) della mia giovinezza prima: era bellissimo. Ricordo ancora quante paghette, compleanni ed altro dovetti accumulare per averne alfine una in cambio. E per poi cederla subito per l'imposibilità di avere liquidità. Cita
Jagher Inviato 31 Gennaio Supporter #9 Inviato 31 Gennaio Quanti ricordi ......quando è uscita faceva impressione da quanto grande era . E chi la possedeva gli usciva dal taccuino per non parlare delle 20000 che sembrava una carta geografica ... Io credo di averla avuta solo verso i sedici anni con il mio sudato lavoro ,i miei compleanni erano poveri max 500/1000 lire. Ciao. Cita
nikita_ Inviato 1 Febbraio Supporter #10 Inviato 1 Febbraio 12 ore fa, Jagher dice: quando è uscita faceva impressione da quanto grande era Non proprio perchè è stata creata per andare a sostituire gradualmente una banconota ben più grande Su per giù visivamente Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..