Nancy74 Inviato 2 Febbraio #1 Inviato 2 Febbraio (modificato) Scusate ho postato nella sezione sbagliata. Se qualche moderatore può spostare il topic ringrazio. Buona sera, qualcuno mi può aiutare a capire se possono avere un qualsivoglia valore. Grazie Modificato 2 Febbraio da Nancy74 Cita
nikita_ Inviato 2 Febbraio Supporter #2 Inviato 2 Febbraio (modificato) Ciao, sono monete che solitamente si trovano nei mercatini a 20/50 cent al pezzo, cerchiata in rosso un gettone in alluminio (FAO ROMA CERES) e cerchiata in verde una riproduzione che veniva data in omaggio dalla Perugina negli anni '70. Tienile comunque 15 minuti fa, Nancy74 dice: Buona sera, qualcuno mi può aiutare a capire se possono avere un qualsivoglia valore. Grazie @CdC da spostare in Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo Modificato 2 Febbraio da nikita_ Cita Awards
Nancy74 Inviato 2 Febbraio Autore #3 Inviato 2 Febbraio 11 minuti fa, nikita_ dice: Ciao, sono monete che solitamente si trovano nei mercatini a 20/50 cent al pezzo, cerchiata in rosso un gettone in alluminio (FAO ROMA CERES) e cerchiata in verde una riproduzione che veniva data in omaggio dalla Perugina negli anni '70. Tienile comunque @CdC da spostare in Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo Grazie moltissime! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..