Ajax Inviato 3 Febbraio #1 Inviato 3 Febbraio Buonasera, All info is welcome ! Diam. : 10 mm / 1,0 gr. / bronze Saluti , Ajax reverse: Cita
Ale75 Inviato 3 Febbraio Supporter #2 Inviato 3 Febbraio Ciao @Ajax complicata questa...sicuramente greca. Ho dei riscontri con Samos in Ionia con testa di Hera frontale e testa di leone frontale ma non ne sono sicuro ( Sng Cop 1718) . Chiederei a @Vietmimin cosa ne pensa 😊 1 Cita
Vietmimin Inviato 4 Febbraio #3 Inviato 4 Febbraio On 2/3/2026 at 10:23 PM, Ale75 said: Ciao @Ajax complicata questa... Chiederei a @Vietmimin cosa ne pensa 😊 Si 1 Cita
Vietmimin Inviato 5 Febbraio #4 Inviato 5 Febbraio On 2/3/2026 at 10:23 PM, Ale75 said: Ho dei riscontri con Samos in Ionia con testa di Hera frontale e testa di leone frontale ma non ne sono sicuro ( Sng Cop 1718) . Per quanto mi riguarda, vedo - una testa di cavallo: - un grifone a sinistra con la zampa anteriore alzata: ma non riesco a vedere una testa di leone? 🙃 Solo per ribadire che servirebbero foto migliori se @Ajax vuole andare oltre nell’identificazione della sua moneta. E dovrebbe anche indicarci l’asse scelto per le foto del dritto e del rovescio. Cita
Ale75 Inviato 5 Febbraio Supporter #5 Inviato 5 Febbraio Ciao @Vietmimin hai detto 'si" pensavo fosse giusta 😁 Cita
Ajax Inviato 5 Febbraio Autore #6 Inviato 5 Febbraio I will ask the owner of this coin for better pictures! Saluti , Ajax Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..