Maex Inviato 5 Febbraio #1 Inviato 5 Febbraio (modificato) buongiorno, Ho bisogno di aiuto con questa moneta, il peso è di gr. 19.83, il diametro è corretto ma il 2 del 20 mi risulta anomalo. Grazie in anticipo Modificato 5 Febbraio da Maex errore di sintassi Cita
Carlo. Inviato 5 Febbraio Supporter #2 Inviato 5 Febbraio questa è l'immagine della moneta riportata sul catalogo Gigante, per comodità di confronto 1 Cita
Saturno Inviato 5 Febbraio #3 Inviato 5 Febbraio (modificato) 2 ore fa, Maex dice: Ho bisogno di aiuto con questa moneta buongiorno a mio parere la moneta non è buona; si vede dal bordo del dritto, non coerente e sottile , specialmente a ore 9. Anche il peso è troppo scarso. Sarebbe interessante saperne la provenienza. Modificato 5 Febbraio da Saturno Cita
Maex Inviato 5 Febbraio Autore #4 Inviato 5 Febbraio (modificato) 12 minuti fa, Saturno dice: buongiorno a mio parere la moneta non è buona; si vede dal bordo del dritto, non coerente e sottile , specialmente a ore 9. Anche il peso è troppo scarso. Sarebbe interessante saperne la provenienza. La moneta viene da una collezione di un signore morto a fine anni '80. Non mi sorprenderebbe se fosse un falso, ne ho già individuati diversi tra le monete di questa collezione. Grazie Modificato 5 Febbraio da Maex Cita
Alan Sinclair Inviato 5 Febbraio Supporter #6 Inviato 5 Febbraio Anche a me che ne ho una in collezione da poco tempo, sembra che il bordo sia piuttosto sottile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..