dogui Inviato ieri alle 17:35 #1 Inviato ieri alle 17:35 Peso gr. 4,74 - diametro 23,24 sempre se autentica che stato di conservazione assegnereste ? Cita
azaad Inviato 23 ore fa #3 Inviato 23 ore fa Sicuramente autentica ma inferiore al MB. Monetina che ha fatto il suo lavoro per tanti decenni. Cita
Carlo. Inviato 23 ore fa Supporter #5 Inviato 23 ore fa Anche per me qMB/MB, seppure l'effige del re sia molto usurata è una moneta del tutto leggibile e riconoscibile. 2 Cita
El Chupacabra Inviato 18 ore fa #6 Inviato 18 ore fa Moneta autentica molto circolata. Le due facce presentano una conservazione differente col D/ attorno al B, ma col R/ attorno all'MB. Per confronto e condivisione allego un esemplare in condizioni migliori: Cita
Saturno Inviato 10 ore fa #7 Inviato 10 ore fa 13 ore fa, dogui dice: che stato di conservazione assegnereste ? La moneta, anche se circolata, poteva essere più gradevole, ma è stata pulita in malo modo; si vedono i graffietti sul campo (specialmente al rovescio) e resti di patina tra la leggenda al dritto e al rovescio e tra il fogliame . Cita
dogui Inviato 1 ora fa Autore #8 Inviato 1 ora fa 8 ore fa, Saturno dice: La moneta, anche se circolata, poteva essere più gradevole, ma è stata pulita in malo modo; si vedono i graffietti sul campo (specialmente al rovescio) e resti di patina tra la leggenda al dritto e al rovescio e tra il fogliame . Non l'ho pulita, ma evidentemente all'occhio esperto emergono dettagli che portano a tale conclusione Cita
Saturno Inviato 26 minuti fa #9 Inviato 26 minuti fa 1 ora fa, dogui dice: Non l'ho pulita, Non ho detto che l'hai fatto tu. Le monete passano in molte mani, alcune di queste, fanno danni credendo di far bene. saluti Cita
dogui Inviato 15 minuti fa Autore #10 Inviato 15 minuti fa 10 minuti fa, Saturno dice: Non ho detto che l'hai fatto tu. Le monete passano in molte mani, alcune di queste, fanno danni credendo di far bene. saluti Chiaramente 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..