dogui Inviato ieri alle 17:35 #1 Inviato ieri alle 17:35 Peso gr. 4,74 - diametro 23,24 sempre se autentica che stato di conservazione assegnereste ? Cita
azaad Inviato ieri alle 17:48 #3 Inviato ieri alle 17:48 Sicuramente autentica ma inferiore al MB. Monetina che ha fatto il suo lavoro per tanti decenni. Cita
Carlo. Inviato ieri alle 18:09 Supporter #5 Inviato ieri alle 18:09 Anche per me qMB/MB, seppure l'effige del re sia molto usurata è una moneta del tutto leggibile e riconoscibile. 2 Cita
El Chupacabra Inviato 20 ore fa #6 Inviato 20 ore fa Moneta autentica molto circolata. Le due facce presentano una conservazione differente col D/ attorno al B, ma col R/ attorno all'MB. Per confronto e condivisione allego un esemplare in condizioni migliori: Cita
Saturno Inviato 11 ore fa #7 Inviato 11 ore fa 13 ore fa, dogui dice: che stato di conservazione assegnereste ? La moneta, anche se circolata, poteva essere più gradevole, ma è stata pulita in malo modo; si vedono i graffietti sul campo (specialmente al rovescio) e resti di patina tra la leggenda al dritto e al rovescio e tra il fogliame . Cita
dogui Inviato 2 ore fa Autore #8 Inviato 2 ore fa 8 ore fa, Saturno dice: La moneta, anche se circolata, poteva essere più gradevole, ma è stata pulita in malo modo; si vedono i graffietti sul campo (specialmente al rovescio) e resti di patina tra la leggenda al dritto e al rovescio e tra il fogliame . Non l'ho pulita, ma evidentemente all'occhio esperto emergono dettagli che portano a tale conclusione Cita
Saturno Inviato 1 ora fa #9 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, dogui dice: Non l'ho pulita, Non ho detto che l'hai fatto tu. Le monete passano in molte mani, alcune di queste, fanno danni credendo di far bene. saluti Cita
dogui Inviato 1 ora fa Autore #10 Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, Saturno dice: Non ho detto che l'hai fatto tu. Le monete passano in molte mani, alcune di queste, fanno danni credendo di far bene. saluti Chiaramente 👍 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..