raimondo10 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa (modificato) Ciao a tutti, chiedevo cortesemente delle informazioni su questa busta con annulli che sembrano essere del 1850 e francobolli che dovrebbero essere del 1950. Grazie. Modificato 2 ore fa da raimondo10 1
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa dallo stile, gli annulli sembrerebbero del 1950. probabilmente un non perfetto annullamento, come fosse leggermente ribattuto, che da questo effetto.
raimondo10 Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa 10 minuti fa, Carlo. dice: dallo stile, gli annulli sembrerebbero del 1950. probabilmente un non perfetto annullamento, come fosse leggermente ribattuto, che da questo effetto. Potrebbe essere.Grazie👍
PostOffice Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa (modificato) I Francobolli non sono coevi agli annulli. Su questa busta FDC si è voluto creare un pastrocchio, ...la busta non ha viaggiato da Franklin nel Delaware stato di New York a Washington D.C. il 25 ottobre 1950 con quei francobolli Franklin di diverse annate 1923,1927 ecc... Infatti non sono neanche annullati dal cerchio singolo di Franklin del 1950 ma hanno annulli coevi dell' epoca di quelle emissioni anni 20 30 del 900. Credo sia una creazione artigianale postuma di qualche buontempone che ha voluto creare un assurdo filatelico. Credo che neanche l'annullo cerchio singolo di Franklin sia autentico, infatti ne compare un altro non nitido decentrato sotto. Mah non saprei che altro dire, i francobolli sono autentici ma l' insieme non lo e'. Modificato 1 ora fa da PostOffice
raimondo10 Inviato 8 minuti fa Autore #5 Inviato 8 minuti fa 1 ora fa, PostOffice dice: I Francobolli non sono coevi agli annulli. Su questa busta FDC si è voluto creare un pastrocchio, ...la busta non ha viaggiato da Franklin nel Delaware stato di New York a Washington D.C. il 25 ottobre 1950 con quei francobolli Franklin di diverse annate 1923,1927 ecc... Infatti non sono neanche annullati dal cerchio singolo di Franklin del 1950 ma hanno annulli coevi dell' epoca di quelle emissioni anni 20 30 del 900. Credo sia una creazione artigianale postuma di qualche buontempone che ha voluto creare un assurdo filatelico. Credo che neanche l'annullo cerchio singolo di Franklin sia autentico, infatti ne compare un altro non nitido decentrato sotto. Mah non saprei che altro dire, i francobolli sono autentici ma l' insieme non lo e'. Sempre grazie per le informazioni.
Risposte migliori