dogui Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa (modificato) Peso 28,11 gr - Diametro 40,80 mm Preliminarmente spero non sia un falso , a seguire potete darmi indicazione sul periodo e zecca ? Ne ho 2 appena ho tempo metto anche l'altro. Grazie sin d'ora Modificato 2 ore fa da dogui foto Cita
odjob Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, dogui dice: Peso 28,11 gr - Diametro 40,80 mm Preliminarmente spero non sia un falso , a seguire potete darmi indicazione sul periodo e zecca ? Ne ho 2 appena ho tempo metto anche l'altro. Grazie sin d'ora Trova anche il tempo per postare le foto del primo Cita
dogui Inviato 2 ore fa Autore #3 Inviato 2 ore fa (modificato) Non salvava le foto , ora sono riuscito Modificato 2 ore fa da dogui foto Cita
caravelle82 Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa Mi sembra un riconio di Vienna recente successivamente al 1955. Salutoni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..