EmilianoPaolozzi Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa (modificato) Buonasera, Ho alcune monete romane, di buon valore, che necessiterebbero di piccoli restauri (come rimozione di punti di cancro del bronzo). Non mi azzardo a fare da me per paura di peggiorare la situazione. Vorrei perciò chiedere, a chi come me ne ha avuto bisogno, il nome di qualche professionista del settore che operi per corrispondenza. Grazie Modificato 1 ora fa da EmilianoPaolozzi Cita
favaldar Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa Moruzzi Perito Professionista in Roma Negozio di monete e banconote - Moruzzi Numismatica Roma Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, favaldar dice: Moruzzi Perito Professionista in Roma Negozio di monete e banconote - Moruzzi Numismatica Roma Conosco bene il Sig. Moruzzi, non sapevo però che offrisse anche questo tipo di servizio... Cita
favaldar Inviato 1 ora fa #4 Inviato 1 ora fa Quando perizia le monete se può gli da anche una "sistemata".....Se lo conosci prova a chiedere. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..