ggpp The Top Inviato 3 ore fa #26 Inviato 3 ore fa Il 18/02/2026 alle 15:16, didrachm dice: E che mi piacerebbe vedere una 259b....che personalmente non ne ho mai visto un pezzo e neppure citata nel Gigante come variante. Per le rarità, Magliocca afferma di contare il n. di esemplari per ogni variante però non so dire di più a riguardo. Cita Awards
didrachm Inviato 2 ore fa #27 Inviato 2 ore fa 22 minuti fa, ggpp The Top dice: Per le rarità, Magliocca afferma di contare il n. di esemplari per ogni variante però non so dire di più a riguardo. Grazie per la risposta. Se questi link sono delle foto ti comunico che non portano da nessuna parte. Cita
ggpp The Top Inviato 1 ora fa #28 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, didrachm dice: Grazie per la risposta. Se questi link sono delle foto ti comunico che non portano da nessuna parte. Volevi vedere la 259B, te l'ho fatta vedere. Cita Awards
didrachm Inviato 1 ora fa #29 Inviato 1 ora fa 16 minuti fa, ggpp The Top dice: Volevi vedere la 259B, te l'ho fatta vedere. non si vede nulla...quei link portano a nessuna foto. Comunque grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..