Saturno Inviato 9 ore fa #1 Inviato 9 ore fa (modificato) Buongiorno , vorrei condividere con voi la mia prima rupia della Somalia Italiana, 1910. Peso 11, 68 grammi, Moneta calassificata come rara, va a fare compagnia alle altre due che possiedo , il quarto e la mezza rupia. Modificato 9 ore fa da Saturno 5 Cita
El Chupacabra Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa (modificato) Bella moneta. Immagino che il "granulato" sia un problema dovuto all'ingrandimento (nella foto con la bilancia non si nota). Se puoi, posta anche la Mezza ed il Quarto di Rupia, io per condivisione , metto il mio terzetto (la Mezza Rupia è stata fatta con altra macchina che ne ha di molto opacizzato l'immagine anche se è in effetti, in conservazione leggermente inferiore alla Rupia): Modificato 1 ora fa da El Chupacabra 1 Cita
Andrea imperatore Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa Complimenti per il tuo nuovo acquisto. La rupia con il suo modulo più largo mi ha sempre affascinato. Ora sotto con le bese 😁..anche se è molto arduo trovarle in alta conservazione. Cita Awards
Alan Sinclair Inviato 13 minuti fa Supporter #4 Inviato 13 minuti fa Bella e rara, ottimo acquisto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..