lucerio Inviato ieri alle 20:00 #1 Inviato ieri alle 20:00 non riesco a leggere la scritta su questa medaglia. Borgho mi aiuti-' grazie Cita
borghobaffo Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa Medaglia devozionale benedettina, bronzo/ottone, (argento?) del XVIII sec. probabile produzione tedesca.- D/Con molta cautela azzarderei una possibile attribuzione a santa IDA o IDDA di Fischingen, nell'immagine mi sembra di intravvedere la testa di un cervo davanti a lei(suo attributo)? Ma sentiamo anche altri pareri!! R/ Crocifisso di stile Austro Tedesco o svizzero? anepigrafe, medaglia che vedo per la prima volta! Ciao Borgho Cita
lucerio Inviato 2 ore fa Autore #3 Inviato 2 ore fa Il metallo e' bronzo/ottone. Il crocefisso dovrebbe essere quello di Sirolo. Grazie Cita
borghobaffo Inviato 33 minuti fa #4 Inviato 33 minuti fa 1 ora fa, lucerio dice: Il metallo e' bronzo/ottone. Il crocefisso dovrebbe essere quello di Sirolo. Grazie Potrebbe essere ,ma lo stile non mi convince! Ciao Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..