ADMIN incuso Inviato 10 ore fa Staff ADMIN #1 Inviato 10 ore fa Salve, un visitatore del nostro circolo ci ha chiesto lumi su queste tre monetine. Non è assolutamente il mio campo e non sono certamente leggibilissime. Per di piú il fotografo (ovvero io) è abbastanza scarso. Chiedo lumi ai maghi della sezione. Grazie, M. Cita
Ale75 Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa (modificato) Buongiorno @incuso sarebbe stato meglio inserire una moneta per post con i ponderali e foto migliori 😁... comunque per il momento ho individuato (forse) la terza (la piu grande in foto) che dovrebbe essere una dracma del Regno Elimaide,stato vassalo dell'Impero Partico. Posto quella che mi sembra sia la piu somigliante ma ,data la vastità di varianti e regnanti, non sicuro al 100% 🙂 https://www.acsearch.info/search.html?id=3344553 Modificato 2 ore fa da Ale75 Cita
Poemenius Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa io non credo sia roba del mio periodo... il diametro un minimo potrebbe aiutare a indirizzare la ricerca grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..