AngeloCF Inviato 3 ore fa Supporter #1 Inviato 3 ore fa Buongiorno, mi piacerebbe gentilmente avere un vostro parere sulla conservazione di questa moneta, io personalmente la classificherei come B, mi piacerebbe anche avere un vostro parere sulla qualità delle fotografie. Cita
Cinna74 Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa Buongiorno, la moneta non è molto attraente e mi pare maltrattata al rovescio ma non penso arrivi al B. B è una moneta non più leggibile come nell' immagine ad esempio (Fair). Buon weekend 1 Cita
Marcobandiera Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa Per me BB+ peccato per la pulizia e gli hairlines al rovescio, ma i rilievi sono buoni 1 Cita
Pontetto Inviato 56 minuti fa #4 Inviato 56 minuti fa Buongiorno. Per me è BB+/BB. Il problema è la pulizia selvaggia che ha subito, la quale ne diminuisce molto la godibilità 1 Cita
didrachm Inviato 34 minuti fa #5 Inviato 34 minuti fa 2 ore fa, AngeloCF dice: Buongiorno, mi piacerebbe gentilmente avere un vostro parere sulla conservazione di questa moneta, io personalmente la classificherei come B, mi piacerebbe anche avere un vostro parere sulla qualità delle fotografie. Almeno un BB+ lo merita tutto, i rilievi sono attraenti...anche se mi sembra gravemente pulita. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..