Asclepia Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buongiorno. Qualcuno di voi ha mai comprato da loro? Suppongo di si, la sede è a Madrid... La questione...per spedire 9 monete preunitarie mi scrivono che ci vorranno dalle 3 alle 5 settimane per sbrigare "le pratiche di importazione in Italia di beni culturali". Dalla Spagna all'Italia? In Europa? Per delle monete aggiudicate a qualche centinaio di euro? Booo...forse ho acquistato qualche tesoro, qualche bene di interesse storico davvero importante? Battute a parte vi è già capitato? Io ho già acquistato all'estero, anche dalla Spagna appunto, ma non mi è mai capitato di dover attendere tanto. Capisco, accetto, ma credo che stia cambiando qualcosa a livello di leggi e burocrazia...voi che dite? Comunque nel loro regolamento indicavano che per l'importazione di monete ci sarebbero volute fino a 9 settimane , ma senza specificare lo stato di importazione e io senza tanto riflettere e basandomi sull'esperienza, pensavo si riferissero ai paesi fuori UE. Grazie. Cristiano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..