latino Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Buonasera chiedo gentilmente agli esperti notizie in merito alla seguente moneta materiale bronzo peso gr 2,23 dia.mm 17,94 Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa Buonasera, si tratta certamente di un FEL TEMP REPARATIO, non riesco a distinguere l'imperatore 1 Cita
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #3 Inviato 1 ora fa Ciao @Carlo. ci sono solo due possibilità...o Costanzo II o Costante. Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa Adesso, Ale75 dice: Ciao @Carlo. ci sono solo due possibilità...o Costanzo II o Costante. Io già faccio molta fatica a distinguerli quando c'è la legenda integra e leggibile, quindi alzo le mani! E poi, @Ale75, non vorrei mai toglierti il tuo antistress! 1 Cita
Ale75 Inviato 52 minuti fa Supporter #5 Inviato 52 minuti fa Non vorrei dire una stupidaggine... la tipologia è un FH3 (cavaliere cadente voltato verso il soldato) riconducibile a Costanzo II. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..