max65 Inviato 22 ore fa #1 Inviato 22 ore fa Buonasera, Volevo modificare o cancellare le date di alcuni eventi nel calendario da me postate correttamente durante il 2025 e ripetute automaticamente dal sistema del forum anche nel 2026 fino a gennaio 2027 in modo però sbagliato, con date tutte sfalsate. Vorrei un aiuto per risolvere la situazione . Grazie. Saluti da Max65 Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 ore fa Staff ADMIN #2 Inviato 8 ore fa Grazie. Che difficoltà trovi nel farlo? Cita Awards
max65 Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa 5 ore fa, Reficul dice: Grazie. Che difficoltà trovi nel farlo? Buonasera Reficul, la difficoltà è che una volta inserita la data dell'evento, successivamente non può più essere modificata o cancellata e questa possibilità è necessaria perchè, alle volte, per vari motivi, l'evento può essere soppresso o spostato in altra data e le persone devono essere informate a breve del cambiamento. Grazie. Resto in attesa di suggerimenti in merito. Saluti, Max Cita
ADMIN incuso Inviato 2 ore fa Staff ADMIN #4 Inviato 2 ore fa Sei sicuro che non dipenda dal fatto che era passato un po' troppo tempo da quando erano state inserite? Perché per i messaggi del forum c'è questa limitazione e suppongo possa esserci anche per gli eventi. Avevo notato un evento che si ripeteva il 15 di ogni mese ma probabilmente non era corretto. Adesso non lo vedo piú comunque (ammetto di non ricordare di averlo rimosso ma potrei essere stato io in effetti) Cita
max65 Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa Buonasera, in effetti, ho provato ad effettuare la modifica o la cancellazione dopo un pò di tempo, del resto, può accadere che un evento possa essere anticipato, posticipato o cancellato successivamente all'inserimento da parte dell'utente. D'ora in poi verrà fatto volta per volta, a meno che non venga introdotta la possibilità di fare modifiche anche dopo un certo periodo di tempo. Grazie per la gentilezza e disponibilità. Saluti da Max Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..