Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Cari ragazzi, oggi pulendo le mie ultime monetine sporche acquistate è saltata fuori una moneta che non avevo ancora visto della quale allego le foto.
Dovrebbe essere:

HELENA
d: FLHELENAAVGVSTA
r: SECVRITAS REIPVBLICE

volevo sapere da voi se conoscevate il valore o la rarità di questa moneta :D
secondo voi qual'è il suo grado di conservazione? un amico mi ha detto qFDC/FDC perchè tutte le scritte sono leggibili e tutti i particolari chiari, ma credo che sia eccessivo.
Fatemi sapere la vostra.
grazie

ps.tenete presente che la moneta deve essere pulita in un altro paio di punti dove vi sono ancora piccole incrostazioni e inoltre le foto sono sfocate :(

[attachment=2676:attachment]
[attachment=2677:attachment]

Inviato (modificato)
Ti dò le quotazioni del Montenegro (anno 1988) per una moneta che dovrebbe essere la tua, classificata piccolo bronzo da 19 mm., comune, catalogo Cohen 12 Montenegro 5223:

MB 40.000 lire
BB 110.000 lire
SPL 250.000 lire

ciao.
petronius :) Modificato da petronius arbiter

Inviato
grazie delle preziosissime informazioni petronius!

mi aspettavo di peggio :D
non credevo che raggiungesse queste quotazioni anche se non l'ho mai vista su ebay o nei mercatini.

grazie ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.