Ronak Inviato 14 ore fa Supporter #1 Inviato 14 ore fa Buonasera Signori, Vorrei aggiungere in collezione un nuovo esemplare, ma chiedo a voi prima dei pareri. Trattasi di un 50 cent, il piú comune della serie, in alta conservazione. Grazie mille a chi vorrà partecipare. Aggiungo sotto le foto (so che purtroppo non sono il massimo, ma sto provando a farmene inviare di altre) PS: Comunque tale moneta é la stessa del lotto 286 della quarta asta di Sartor Numismatica Eccone il link: https://sartornumismatica.bidinside.com/it/lot/1587/vittorio-emanuele-ii-1849-1861-50-/ Grazie ancora Saluti... Ronak Cita
dux-sab Inviato 12 ore fa #2 Inviato 12 ore fa se è quello che cercavi prendilo, se cerchi qualità e non la rarità fa al caso tuo. Cita
Ronak Inviato 10 ore fa Supporter Autore #3 Inviato 10 ore fa 1 ora fa, dux-sab dice: se è quello che cercavi prendilo, se cerchi qualità e non la rarità fa al caso tuo. Buonasera dux-sab, si, per ora cerco la qualità. Colleziono le massime conservazioni, quindi quando finiranno le comuni toccherà cercare contemporaneamente entrambe le caratteristiche nei nuovi acquisti. Non sono convinto ancora però sul prenderla o meno, perché sono un pò dubbioso riguardo alcuni segnetti. Attendo le nuove foto e poi le posto. Grazie Ronak Cita
savoiardo Inviato 10 ore fa Supporter #4 Inviato 10 ore fa 3 minuti fa, Ronak dice: Non sono convinto ancora però sul prenderla o meno, perché sono un pò dubbioso riguardo alcuni segnetti Noi non possiamo convincerti o meno... la moneta da quello che si può vedere (la foto è sfocata e poco chiara) sembra in ottime condizioni, ma il FDC solo foto ottime possono aiutare ... e spesso non bastano! Cita
Ronak Inviato 1 ora fa Supporter Autore #5 Inviato 1 ora fa 8 ore fa, savoiardo dice: Noi non possiamo convincerti o meno... la moneta da quello che si può vedere (la foto è sfocata e poco chiara) sembra in ottime condizioni, ma il FDC solo foto ottime possono aiutare ... e spesso non bastano! Buongiorno savoiardo, so che purtroppo le foto sono scadenti e non permettono la valutazione. Avrei anche dei video, ma sul forum mi risulta impossibile postarli... Non appena mi arrivano altre foto Ve le posto (ho specificato al venditore di scattarle in modo piú ravvicinato e meno sfuocate). Grazie ancora Saluti... Ronak Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..