Don peppe Inviato 25 Febbraio Supporter #1 Inviato 25 Febbraio Buonasera a tutti Vi presento una medaglia in oro 10 anni di Matrimonio e 100 anni di Monte Carlo. 1 Cita
ilLurkatore Inviato 4 Marzo #3 Inviato 4 Marzo Vado contro corrente: non mi piace. Charles III ha una posizione quasi innaturale. L'altro lato, niente di che. Cita
Don peppe Inviato ieri alle 09:37 Supporter Autore #4 Inviato ieri alle 09:37 Buongiorno a tutti meno male che non abbiamo tutti Lo stesso obbietivo,a me quello che interessa e che Sia in oro,non quello che rappresenta. Cita
apollonia Inviato 23 ore fa Supporter #5 Inviato 23 ore fa Salve Quanto pesa? Ce ne sono sette di peso e dimensioni diverse. apollonia Cita
ilLurkatore Inviato 12 ore fa #6 Inviato 12 ore fa Il 18/03/2026 alle 10:37, Don peppe dice: Buongiorno a tutti meno male che non abbiamo tutti Lo stesso obbietivo,a me quello che interessa e che Sia in oro,non quello che rappresenta. Beh, sotto tale aspetto, andava bene anche un lingottino. Cita
Don peppe Inviato 12 ore fa Supporter Autore #7 Inviato 12 ore fa Buongiorno a tutti il peso e di 7,1gr. il lingottino ce lo,a me piace avere diverse tipo in oro anche in argento. Cita
ilLurkatore Inviato 12 ore fa #8 Inviato 12 ore fa Non hai inteso, o non hai voluto intendere la mia risposta precedente. In ogni caso, visto che per me è il tempo a essere d'ORO, non mi dilungo ulteriormente e passo oltre. Cita
apollonia Inviato 11 ore fa Supporter #9 Inviato 11 ore fa Che bella serie, ma non è mia, purtroppo! apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..