Mexpy88 Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Buonasera a tutti, chiedo aiuto ai più esperti per conoscere lo stato di conservazione di questa moneta ed in caso il suo valore. Scusate per la foto sfocata e non perpendicolare. Cosa ne pensate? Grazie mille a tutti Cita
gennydbmoney Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa Dallo stile mi sembra una copia,hai il peso e il diametro?... Cita
Ale75 Inviato 3 ore fa Supporter #3 Inviato 3 ore fa Salve @Mexpy88 e @gennydbmoney non servono nemmeno i ponderali,è la solita replica Carrarmato della Perugina 🙂 https://it.numista.com/197683 Cita
Mexpy88 Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa Grazie mille a tutti, si è una replica a quanto pare! Sul sito che mi ha allegato @Ale75ho visto per esempio la moneta che vi mostro in allegato. La stessa del 1930 dice che indice di rarità è 100 su quel sito e non c'è un prezzo e niente. Io ne ho diverse e sono del 1931. Quanto potrebbe valere una singola moneta? L'ho pesata e pesa 15gr. Grazie a tutti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..