massimilaino tiburzi Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buongiorno, dopo aver fatto una pulizia della cache non riesco più ad accedere al sito nonostante le credenziali siano giuste, non mi invia più la mail per resettare la password come sempre fatto. Vi chiedo di rimandarmi le credenziali da [email protected], grazie. Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, massimilaino tiburzi dice: Buongiorno, dopo aver fatto una pulizia della cache non riesco più ad accedere al sito nonostante le credenziali siano giuste, non mi invia più la mail per resettare la password come sempre fatto. Vi chiedo di rimandarmi le credenziali da [email protected], grazie. Ciao, hai provato a fare l'accesso con google? Cita
massimilaino tiburzi Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa si, ho perso tutti i miei dati e post, questo è un vecchio account che non uso da una vita. Cita
ADMIN incuso Inviato 1 ora fa Staff ADMIN #4 Inviato 1 ora fa Provo a resettarti la password. Mi serve però sapere quale fosse il tuo nome account. Ok, trovata, ti mando PM su questo account con nuova password Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..