Kromat Inviato 19 Settembre, 2007 #1 Inviato 19 Settembre, 2007 Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio qui sul forum e non sono certo un numismatico, quindi mi affido a voi esperti. Ho trovato per caso una moneta conservata piuttosto bene, con un foro quadrato e caratteri orientali (forse cinesi?). Vi allego le immagini, spero possiate aiutarmi ad identificarla. Ciao, Matteo. Cita
legioprimigenia Inviato 19 Settembre, 2007 #2 Inviato 19 Settembre, 2007 :) ciao è una riproduzione di una moneta cinese! le vendono i cinesi sulle loro bancarella! valore 0 assoluto! bye :) Cita
DONATELLO Inviato 19 Settembre, 2007 #3 Inviato 19 Settembre, 2007 Ciao ! confermo quanto detto da legio, e una riproduzione del famosissimo cash cinese, purtroppo la cina ha riconiato per souvenir tantissime monete dinastiche... :) Cita
Kromat Inviato 19 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 19 Settembre, 2007 Vi ringrazio entrambi per la rapida risposta, allora penso che userò la "moneta" come fermacarte! :lol: Ciao, Matteo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..