SELLY Inviato 11 ore fa #1 Inviato 11 ore fa Buongiorno, ho trovato questa medaglia, non c'e' nessuna data o iscrizione. Peso gr. 14,50 e ø cm. 3. Mi sapete per cortesia indicare il periodo? Grazie. Cita
nikita_ Inviato 10 ore fa Supporter #2 Inviato 10 ore fa Ciao, non ne capisco molto di medaglie, solitamente quando non c'è nessuna iscrizione vuol dire che sono generiche, nel senso che solo successivamente viene inciso qualcosa al retro, un evento, date, il nome della persona a cui è destinata, ecc. Per il periodo storico potremmo ricavarlo dai fucili impressi, somigliano molto ad un specifico modello, un Carcano mod.91 di fabbricazione italiana, significherebbe periodo 1891/1945, magari @ART lo individua meglio. Per le medaglie militari citerei @sandokan 1 ora fa, SELLY dice: Buongiorno, ho trovato questa medaglia, non c'e' nessuna data o iscrizione. Peso gr. 14,50 e ø cm. 3. Mi sapete per cortesia indicare il periodo? Grazie. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..