SS-12 Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Salve, ho comprato da una ciotola questa moneta (credo). Ha due buchi allineati quindi suppongo che sia stata utilizzata come bottone. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi nella classificazione. Mi dà l'impressione che sia stata "tosata". Non so se ho fatto le foto bene. Grazie e buona giornata 0.612 g 15 mm Cita
nikita_ Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa Ciao, non è una moneta ma un semplice ornamento (solitamente prodotto in ottone), appositamente forati erano/sono utilizzati in grande quantità sui vestiti delle donne nei periodi di festa. 5 minuti fa, SS-12 dice: Salve, ho comprato da una ciotola questa moneta (credo). Ha due buchi allineati quindi suppongo che sia stata utilizzata come bottone. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi nella classificazione. Mi dà l'impressione che sia stata "tosata". Non so se ho fatto le foto bene. Grazie e buona giornata 0.612 g 15 mm Cita Awards
SS-12 Inviato 2 ore fa Autore #3 Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, nikita_ dice: Ciao, non è una moneta ma un semplice ornamento (solitamente prodotto in ottone), appositamente forati erano/sono utilizzati in grande quantità sui vestiti delle donne nei periodi di festa. Ok grazie mille! Pagata 50 centesimi per curiosità Cita
nikita_ Inviato 2 ore fa Supporter #4 Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, SS-12 dice: Pagata 50 centesimi per curiosità Per 50 centesimi è giusto togliersi una curiosità Cita Awards
SS-12 Inviato 2 ore fa Autore #5 Inviato 2 ore fa Adesso, nikita_ dice: Per 50 centesimi è giusto togliersi una curiosità Concordo! Grazie di nuovo e buon weekend Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..