denario69 37 Segnala messaggio #1 Inviato 19 Settembre, 2007 Sono indeciso, sarà che da poco mi sono accostato a questa monetazione e la smania di acquistare è tanta.... :D tra queste quale scegliereste ? ciao denario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
denario69 37 Segnala messaggio #2 Inviato 19 Settembre, 2007 Aggiungo anche quest' altre due: Per tutte chiedono 26 euro spese postali incluse ! ciao denario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simone 208 Segnala messaggio #3 Inviato 19 Settembre, 2007 (modificato) Ti dico quali escluderei: 1/4 krezer, 1/2 krezer e 1 kreuzer perchè sono comunissime, essendo state coniate ininterrottamente dal 1816 al 1852; per queste monete 26 euro mi sembrano un pò troppi <_< Modificato 19 Settembre, 2007 da simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bavastro 506 Segnala messaggio #4 Inviato 20 Settembre, 2007 (modificato) ciao, concordo con simone, i tagli più piccoli sono comuni, li ho perfino io. Mi manca il 4 kreutzer. Non so come vuoi impostare la collezione. Secondo me dovresti puntare alla serie completa, o tutto il 1816 o tutto il 1848. Per il prezzo non saprei, dalle foto del 3 e 4 è difficile stabilire la conservazione. ;) Modificato 20 Settembre, 2007 da bavastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
denario69 37 Segnala messaggio #5 Inviato 20 Settembre, 2007 Simone, Bavastro, grazie 1000 per i consigli, esiste qualche sito o pubblicazione dove reperire informazioni su questo tipo di monetazione ? ciao denario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bavastro 506 Segnala messaggio #6 Inviato 20 Settembre, 2007 ciao, sicuramente qualcosa in rete si trova, però in tedesco. come il sito che ti mando con MP per evitare pubblicità ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darioelle 76 Segnala messaggio #7 Inviato 3 Ottobre, 2007 Anche a me 26 euro sembrano parecchie per queste monete carine ma non tanto rare da doverle pagare in media 5 euro l'una. Ciao, Dario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
denario69 37 Segnala messaggio #8 Inviato 5 Ottobre, 2007 Grazie a tutti per i consigli ! ciao :) denario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti