Don peppe Inviato Lunedì alle 19:16 Supporter #1 Inviato Lunedì alle 19:16 Buonasera a tutti Vi presento una moneta di 25 centesimi 1902 della mia collezione . 3 Cita
torpedo Inviato ieri alle 05:24 #2 Inviato ieri alle 05:24 Complimenti per l'esemplare @Don peppe. 1 Cita
El Chupacabra Inviato ieri alle 09:16 #5 Inviato ieri alle 09:16 Esemplare dai bei rilievi. Tuttavia - stiamo giudicando da foto - mi sembra abbia una lucentezza da lucidatura, se fosse così, andrebbe a discapito della conservazione. Per condivisione e confronto posto un mio esemplare: 1 Cita
Don peppe Inviato ieri alle 09:52 Supporter Autore #6 Inviato ieri alle 09:52 Non e stata lucidata, l'ho fatto periziare e q Spl Cita
Scudo1901 Inviato ieri alle 10:45 #7 Inviato ieri alle 10:45 1 ora fa, El Chupacabra dice: Esemplare dai bei rilievi. Tuttavia - stiamo giudicando da foto - mi sembra abbia una lucentezza da lucidatura, se fosse così, andrebbe a discapito della conservazione. Per condivisione e confronto posto un mio esemplare: Concordo con Fabrizio. Anche a mio parere è stata pulita. Anche se certamente non in modo invasivo o tale da inficiarne il valore in modo rilevante. Un gradevole esemplare. Cita
Don peppe Inviato ieri alle 11:06 Supporter Autore #8 Inviato ieri alle 11:06 Grazie per il tuo parere ma ripeto che questa moneta non e stata pulita. quanto una moneta e pulita loro ci scrivano cleaning e non mettono una cifra derrière il grado ,AU58 américano equivale al qSpl italianno. avete visto che una periziata e molto importante quando c'e un dubbio, ti posso che Geni e molto piu duro sulle valutazione che Pcgs. O Ngc. 1 Cita
ilLurkatore Inviato 20 ore fa #9 Inviato 20 ore fa 3 ore fa, Don peppe dice: Grazie per il tuo parere ma ripeto che questa moneta non e stata pulita. quanto una moneta e pulita loro ci scrivano cleaning e non mettono una cifra derrière il grado ,AU58 américano equivale al qSpl italianno. avete visto che una periziata e molto importante quando c'e un dubbio, ti posso che Geni e molto piu duro sulle valutazione che Pcgs. O Ngc. Salve, se non sono indiscreto, ti chiedo se sei nato o vivi negli USA. Cita
Don peppe Inviato 17 ore fa Supporter Autore #10 Inviato 17 ore fa Buonasera ilurkatore non sei indiscreto,sono nato in Italia,pero Vivo in Francia. Quando mi sono présentato l'avevo indicato che ero della Francia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..